Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2008-10-07 18:33:42

Allegato e - integrativo

Giomar68
login
07 Ottobre 2008 ore 17:23 1
Buongiorno.
In fase di compilazione e conseguente invio all'ENEA dell'allegato E lo studio ha erroneamente omesso una parte di fatture (lavori di coibentazione a cappotto) dichiarando un importo inferiore a quello realmente sostenuto. Il CAF per la compilazione del 730 ha tenuto in considerazione quell'importo.
Ora è stato rifatto l'allegato E con l'importo completo, ma il CAF vuole che lo stesso sia rimandato all'ENEA pena la perdita del rimborso del 55% sulla differenza (nel 730 integrativo). E' possibile rimandare l'allegato E corretto ora che sono scaduti i tempi giusti?
Grazie
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Ottobre 2008, alle ore 18:33
    Se stai parlando di modello 730 2008, hai detratto lavori fatti e pagati nel 2007.

Il problema appare complesso, probabilmente sei fuori termine.

Ti consiglio di inviare il quesito direttamente all'Agenzia delle Entrate e di conservare la risposta in caso di future verifiche:

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... /Contatti/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img laura andreoli
Buonasera! Spero di non andare troppo fuori tema e, nel caso, vi chiedo scusa.... Devo mettere una casa mobile nel terreno (so tutta la burocrazia, normative ecc, ho già...
laura andreoli 19 Maggio 2022 ore 15:04 3
Img giosue78
Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile anticipare le operazioni di cessione del credito con le Poste Italiane prima della fine lavori e quindi durante i lavori di...
giosue78 18 Maggio 2022 ore 16:26 1
Img c. ty
Buonasera,sto per fare il rogito, acquisterò l'appartamento di cui per 5 anni sono stato inquilino.Vorrei capire che obblighi burocratici ho dopo la compravendita, a chi...
c. ty 18 Maggio 2022 ore 16:21 1
Img maurizio35
Buongiorno a tuttiNella mia abitazione che non è oggetto di lavori di rsitrutturazione edilizia, vorrei installare due condizionatori ex novo con lo sconto fiscale del 50%...
maurizio35 18 Maggio 2022 ore 15:47 1
Img alessio pizzetti
Buongiorno,Ho acquistato un condizionatore. Per poter avere la detrazione ho richiesto una pratica ENEA.In sede di pagamento del condizionatore, con bonifico parlante, Quali delle...
alessio pizzetti 18 Maggio 2022 ore 12:41 1
REGISTRATI COME UTENTE
338.228 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//