• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-10-01 11:06:11

Acquisto prima casa e 730


Dgar
login
27 Settembre 2010 ore 07:29 1
Ciao a tutti,
finalmente compro anche io casa... non vedevo l'ora di leggere questo forum come diretta interessata e non sempre per conto di altri

acquisto la mia prima casa cointestando casa e mutuo col mio FIDANZATO.

Io NON LAVORO ma quest'anno ho lavorato per 2 mesi nella scuola come supplente quindi avrò un cud entro marzo 2011 (giusto?)e pensavo di scaricare gli interessi del mutuo (e cos'altro: notaio, agenzia?)ma devo concludere entro dicembre per poter scaricare nel prossimo 730? slittando a gennaio il definitivo, scaricherò cmq nel 2012 questi costi vero? mentre l'agenzia potrei gia scaricarla l'anno porssimo avendo già fatto il preliminare...o sbaglio?

eventualmente le medicine e i costi dell'università che ha sempre scaricato mio padre perché ovviamente sono a suo carico può continuare a scaricarle lui o devo farlo io?devo anche spostare la residenza x lo scarico?ma col 730 cosa vado a pagare?la casa è la prima,lo stipendio è già tassato...sarà solo accredito? e dove se non ho stipendio?


grazie a tutti e sono certa di una risposta più che esauriente come sempre
grazie
  • virtusi
    Virtusi Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Ottobre 2010, alle ore 11:06
    Salve.
    Hai decisamente sbagliato forum.
    Questo è un forum per consigli sulle detrazioni del 36% o 55% e non per la denuncia dei redditi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI