• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-21 21:26:03

Verbale assemblea - 14122


Basilico
login
21 Giugno 2007 ore 19:07 3
Salve a tutti, vi chiedo ancora aiuto......
Se nel verbale dell'assemblea manca una voce di un lavoro e poi mi arriva a casa un bollettino da pagare non mi sembra che la cosa sia regolare è vero?

grazie
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Giugno 2007, alle ore 20:56
    Devi spiegarti meglio.

    Ricorda comunque che quelli che chiami "bollettini" non sono altro che pagamenti provvisori.

    Il consuntivo con tutte le voci spiegate per bene dovranno essere approvate dall'assemblea quando si voterà per il bilancio, solo allora si controllerà se tutto è in regola.

    Se hai dubbi, non hai che da chiedere all'amministratore, stai tranquillo che avrà la risposta pronta.

  • basilico
    Basilico Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Giugno 2007, alle ore 21:10
    Intendo dire questo: Io sono in assemblea viene discusso di una possibile miglioria alla rete fognaria il cui costo è..... io non mi ricordo che questa cosa sia stata messa ai voti e approvata e infatti sul verbale dell'assemblea non compare, allora chiamo l'amministratore il quale mi dice che si è stata approvata ma ci si è dimenticati di porla sul verbale , e tra l'altro io non ho neanche un foglio di spesa giustificativa, ora non mi sembra normale che lui invii i bollettini come se niente fosse.........


    grazie

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Giugno 2007, alle ore 21:26
    Ora sei stato più chiaro .....

    Se la spesa non è stata "realmente" deliberata dall'assemblea e non è stata riportata nel verbale, l'amministratore non ha il diritto di chiedere anticipi relativi ai lavori a meno che non si tratti di spesa urgente e indifferibile, nel qual caso l'amministratore "deve" egli stesso provvedere di persona senza necessità di delibera assembleare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI