• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-04-21 13:58:59

Uso di nafta in condominio

Obelix1976
login
20 Aprile 2011 ore 20:48 3
Salve
vivo in un condominio di 20 appartamenti, la maggior parte dei quali e' abitata da coppie giovani. io stesso ho una bimba di sette mesi. Ho un grosso problema da porre. uno dei condomini utilizza il proprio garage come officina per il kart del figlio che gareggia per gare nazionali. Usando il garage come officina,conserva taniche di nafta che pero' emanano puzza. gia' in passato un bimbo del condominio si e sentito male nel respirare questa puzza lungo le scale.la cosa purtroppo è continua e comincia a preoccuparmi parecchio soprattutto per la salutedi mia figlia.ci sono momenti in cui e' impossibile prendere l'ascensore oppure salire le scale. volevo sapere come si puo' intervenire in queste situazioni,se è possibile impedirgli di conservare queste taniche che sono pericolose sia per la salute dei bimbi e anche nostra sia per il possibile pericolo derivante da una possibile deflagrazione delle stesse taniche.purtroppo ho gia' fatto presente il problema all'amministratore, che purtroppo si sta rilevando molto incapace.
vi ringrazio per la risposta, provero' a controllare nel forum per vedere se ci sono situazioni simili

grazie
obelix1976
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono...
mandrake 03 Giugno 2026 ore 15:42 4
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 03 Giugno 2026 ore 14:52 13
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 02 Giugno 2026 ore 15:27 2
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 01 Giugno 2026 ore 16:15 9
Img foppolo
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra...
foppolo 31 Maggio 2026 ore 15:42 7
349.055 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI