• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-04-21 13:58:59

Uso di nafta in condominio

Obelix1976
login
20 Aprile 2011 ore 20:48 3
Salve
vivo in un condominio di 20 appartamenti, la maggior parte dei quali e' abitata da coppie giovani. io stesso ho una bimba di sette mesi. Ho un grosso problema da porre. uno dei condomini utilizza il proprio garage come officina per il kart del figlio che gareggia per gare nazionali. Usando il garage come officina,conserva taniche di nafta che pero' emanano puzza. gia' in passato un bimbo del condominio si e sentito male nel respirare questa puzza lungo le scale.la cosa purtroppo è continua e comincia a preoccuparmi parecchio soprattutto per la salutedi mia figlia.ci sono momenti in cui e' impossibile prendere l'ascensore oppure salire le scale. volevo sapere come si puo' intervenire in queste situazioni,se è possibile impedirgli di conservare queste taniche che sono pericolose sia per la salute dei bimbi e anche nostra sia per il possibile pericolo derivante da una possibile deflagrazione delle stesse taniche.purtroppo ho gia' fatto presente il problema all'amministratore, che purtroppo si sta rilevando molto incapace.
vi ringrazio per la risposta, provero' a controllare nel forum per vedere se ci sono situazioni simili

grazie
obelix1976
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI