menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-04-21 13:58:59

Uso di nafta in condominio

Obelix1976
login
20 Aprile 2011 ore 20:48 3
Salve
vivo in un condominio di 20 appartamenti, la maggior parte dei quali e' abitata da coppie giovani. io stesso ho una bimba di sette mesi. Ho un grosso problema da porre. uno dei condomini utilizza il proprio garage come officina per il kart del figlio che gareggia per gare nazionali. Usando il garage come officina,conserva taniche di nafta che pero' emanano puzza. gia' in passato un bimbo del condominio si e sentito male nel respirare questa puzza lungo le scale.la cosa purtroppo è continua e comincia a preoccuparmi parecchio soprattutto per la salutedi mia figlia.ci sono momenti in cui e' impossibile prendere l'ascensore oppure salire le scale. volevo sapere come si puo' intervenire in queste situazioni,se è possibile impedirgli di conservare queste taniche che sono pericolose sia per la salute dei bimbi e anche nostra sia per il possibile pericolo derivante da una possibile deflagrazione delle stesse taniche.purtroppo ho gia' fatto presente il problema all'amministratore, che purtroppo si sta rilevando molto incapace.
vi ringrazio per la risposta, provero' a controllare nel forum per vedere se ci sono situazioni simili

grazie
obelix1976
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI