menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-06-15 16:37:49

Un pallone una volta al giorno

Keller
login
14 Giugno 2009 ore 21:21 2
Salve,
alcuni ragazzi, giocando in strada di fronte alla mia casa, mi suonano il campanello per chiedermi il pallone che almeno una volta al giorno cade nel mio giardino, io faccio i turni e lavoro anche di notte a volte vado a rispondere un pò in ritardo e addirittura me li ritrovo in giardino che hanno scavalcato la ringhiera per prendere il pallone, ho anche avvertito i genitori ma sembrano sordi, cosa dovrei fare? E poi sono obbligato a ridare subito il pallone?

Grazie

Basta leggere il 3° comma art.843 c.c.
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 15 Giugno 2009, alle ore 08:16
    Non so' nulla di leggi e simili, quindi mi permetto di darti un consiglio basato sul "buonsenso"

fossi in te lascerei perdere l'ipotesi del trattenere il pallone, anche perche', purtroppo, correresti il rischio di innescare una catena fatta di dispetti. Hai detto di aver fatto presente la questione ai genitori, giusto? prova a dirgli che la prossima che beccherai una persona all'interno del tuo giardino, a prescindere dal fatto che sia un bambino o un ladro, chiamerai le Forze dell'Ordine, e regolati in base alla loro reazione.

• keller
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 15 Giugno 2009, alle ore 16:37
    Già fatto ma senza risultato...e per precisare il pallone l'ho sempre ridato anche se a volte dopo aver guardato chi mi aveva appena svegliato suonando vivacemente il campanello invece di vestirmi me ne sono tornato a letto ma ho poi ridato il pallone più tardi...se non se l'avevano già preso da soli...vabbè ho già capito che è una battaglia persa...proverò a mettere una siepe più alta e spinosa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI