Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2009-06-01 10:45:31

Tende da sole e barbeque...

Condominio
login
30 Maggio 2009 ore 09:45 1
Ola! Ieri sono state montate le tende da sole nel nostro condominio... alcuni si sono attaccati al balcone del vicino di sopra (senza chiedere niente) ed addirittura l'anemometro, messo di lato sempre sul balcone del vicino al piano superiore... E' legale? In caso di problemi al balcone o derivanti da esso a causa dell'installazione del meccanismo, di chi è la responsabilità?
Inoltre, volevo sapere se è possibile farsi la carne alla brace/grigliata sul proprio balcone... visto che nei giardini sottostanti ed in giro tutti hanno il forno e visto che molti vicini vogliono mettere sul balcone il barbeque (spero si scriva così...)...
Grazie, ciao
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucav22
Salve,il padrone di casa mi ha sfrattato poiche doveva effettuare lavori straordinari sull'immobile.Pur non avevendo mai presentato i documenti per dimostrarlo il giudice ha lo...
lucav22 28 Maggio 2022 ore 14:44 3
Img saltafoss
Buongiorno, non ho trovato riferimenti sull'argomento che sto per esporvi cosi eccomi con quetsa domanda: nel 2019 ho acquistato un appartamento, interessante per molti motivi tra...
saltafoss 28 Maggio 2022 ore 14:42 8
Img frandixon85
Salve a tutti, ieri hanno deliberato i lavori del cappotto termico nel mio condominio, io ero fortemente contraria, ma ha vinto la maggioranza. Il motivo per cui ero contraria...
frandixon85 28 Maggio 2022 ore 14:39 1
Img davide scicolone
Buonasera,in questi giorni sto per aprire una CILA per una ristruttuazione con data di inizio lavori Novembre 2021 ma per problemi di reperimento dei materiali la i lavori...
davide scicolone 28 Maggio 2022 ore 14:20 2
Img kuroneko
Buongiorno,ho appena acquistato casa e sto facendo rifare impianto elettrico con predisposizione per tapparelle elettriche.Ho visto che i motori in vari negozi e online non...
kuroneko 28 Maggio 2022 ore 14:06 3
REGISTRATI COME UTENTE
338.377 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//