• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-01-13 17:21:42

Targhetta campanelli citofono


Kito
login
13 Gennaio 2007 ore 15:56 1
Salve a tutti,
un condomino per motivi suoi ha tolto la targhetta che reca il suo cognome dalla pulsantiera del citofono .
Ora tutti quelli che la/lo cercano suonano a noi altri per farsi aprire il portone o per avere informazioni del tipo "Abita qui il sig. o la Sig.......?"
Ora suona il fruttivendolo ora il postino, ora la polizia ecc.ecc.
Possiamo fare appello a qualcosa per non essere disturbati a tutte le ore?
Grazie

Gianni
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Gennaio 2007, alle ore 17:21
    È diritto del condómino rimuovere o non dotarsi della cassetta della posta o del campanello, o addirittura averne due.

    Lo ha ribadito il Garante.
    Basta andare sul suo sito per leggere le deliberazioni in oggetto.

    Non potete fare niente a proposito.
    Capisco la situazione, ma non potete voi prendere iniziative "personali", potreste subire querela.

    Ai "disturbatori" non si risponderà o si risponderà non fornendo informazioni o evasivamente, chi ci rimette sarà sempre l'interessato (raccomandate non recapitate, decreti ingiuntivi, ecc.)

    A meno che qualcuno di propria iniziativa (di nascosto) voglia mettere un "bel cartello", il consiglio è di sopportare finchè sarà possibile.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI