• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-01-30 18:17:23

Spese obbligatorie - 11049

Renatogr
login
30 Gennaio 2007 ore 17:00 3
Slave di nuovo a tutti:

sapete mica quali sono le spese obbligatorie che un condominio deve effettuare per essere in regola con la legge?

grazie a tutti

ciao

(di solito quanto percepisce un amministratore di condominio)
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 17:13
    Troppo vago il tuo intervento, spiegati meglio.

Il compenso dell'amministratore varia moltissimo da città a città e dal numero delle unità immobiliari costituenti il condominio.

Molte informazioni le trovi qui: Amministratori condominiali

• renatogr
    0
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 17:23
    La provincia è grosseto, gli appartamenti 16.

piu che altro intendevo la'assicurazione sul fabbricato è obbligatoria? cosa deve comprendere? che massimali?

grazie ancora ciao

• condominiale
    0
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 18:17
    L'assicurazione sul fabbricato non è obbligatoria.

È comunque indispensabile per salvaguardare il bene comune dei condómini e soprattutto i danni verso terzi.
    Protegge anche l'amministratore da possibili sue responsabilità.

In rete trovi decine di compagnie che offrono polizze fabbricati, basta inserire la ricerca in Google e trovi centinaia di offerte.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mellino
Ho una ringhiera di una scala esterna che ha delle piastre di fissaggio fissate al muro tramite turboviti. Il problema è che nella parte piu esterna della scala vi sia...
mellino 08 Gennaio 2026 ore 15:04 3
Img gaia buscemi
Salve! Sono senza lavatrice in casa, vorrei metterla in cucina al posto della lavastoviglie! Considerando l impianto fatto appunto per lavastoviglie è possibile...
gaia buscemi 07 Gennaio 2026 ore 14:46 2
Img andrea fabris
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di idee su come arredare la mia taverna.Siamo nel piano interrato quindi a destra c'è una bocca di lupo.Nella parete del bagno ci...
andrea fabris 06 Gennaio 2026 ore 23:19 1
Img luciano963
2 domande.Sto aprendo CILA per ristrutturazione bagni e cucina.Nell'occasione voglio :- sostituire la vecchia caldaia a gas con una a condenzazione + solare termico- sostituire il...
luciano963 05 Gennaio 2026 ore 01:09 3
Img guadagnare con le case
Buongiorno a tutti, sono davanti ad un problema a quanto pare irrisolvibile.Ho acquisito un immobile, quinto paino in un condominio, e vorrei portarlo dalla planimetria originale...
guadagnare con le case 02 Gennaio 2026 ore 16:38 3
348.771 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI