• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-01-30 18:17:23

Spese obbligatorie - 11049

Renatogr
login
30 Gennaio 2007 ore 17:00 3
Slave di nuovo a tutti:

sapete mica quali sono le spese obbligatorie che un condominio deve effettuare per essere in regola con la legge?

grazie a tutti

ciao

(di solito quanto percepisce un amministratore di condominio)
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 17:13
    Troppo vago il tuo intervento, spiegati meglio.

Il compenso dell'amministratore varia moltissimo da città a città e dal numero delle unità immobiliari costituenti il condominio.

Molte informazioni le trovi qui: Amministratori condominiali

• renatogr
    0
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 17:23
    La provincia è grosseto, gli appartamenti 16.

piu che altro intendevo la'assicurazione sul fabbricato è obbligatoria? cosa deve comprendere? che massimali?

grazie ancora ciao

• condominiale
    0
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 18:17
    L'assicurazione sul fabbricato non è obbligatoria.

È comunque indispensabile per salvaguardare il bene comune dei condómini e soprattutto i danni verso terzi.
    Protegge anche l'amministratore da possibili sue responsabilità.

In rete trovi decine di compagnie che offrono polizze fabbricati, basta inserire la ricerca in Google e trovi centinaia di offerte.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ilcesco
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere...
ilcesco 17 Settembre 2025 ore 13:18 4
Img vanitavale
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +...
vanitavale 17 Settembre 2025 ore 13:05 2
Img lordrichard
Salve,vorrei un parere riguardo la progettazione di uno scarico per una cappa pensile cucina.L'idea è quella di fare una curva dentro il pensile alto per entrare nel muro,...
lordrichard 16 Settembre 2025 ore 19:59 2
Img azathoth
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il...
azathoth 15 Settembre 2025 ore 13:49 2
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 12 Settembre 2025 ore 14:45 3
348.500 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI