• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-11-19 17:02:44

Spese di pulizia copertura terrazzo


Amimonte
login
18 Novembre 2005 ore 12:01 1
Salve, ho un appartamento al I piano, dotato di terrazzo di mia proprietà che cinque anni fa ho dovuto rassegnarmi a far ricoprire, per evitare le immondizie che gli inquilini dei piani superiori sono soliti buttare giù.
Ora ripulire tale copertura è complicato (dovendo accedere dalla terrazza del mio vicino) e visto inoltre che non mi sembra giusto dover sostenere le spese per pulire il tetto, che non ho contribuito a sporcare, posso chiedere all'amministratore che il condominio partecipi alle spese? ed in che misura?
Faccio presente che il regolamento condominiale vieta di "gettare mmondizie o rifiuti dalle finestre".
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente
A. Monte
  • fenix605
    Fenix605 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Novembre 2005, alle ore 17:02
    Puoi chiedere all'amm.re di far rispettare il reg.to condominiale e nel caso tu vedessi un condomino violarlo in tal senso , potrai segnalarlo all'amm.re il quale potrà invero far poco , infatti la sanzione di chi viola il reg.to è di sole 100 lire ( hai letto bene ). Per la tua domanda , la risposta è NO ! sarai tu a dover affrontare le spese per pulire il tetto del tuo terrazzo in quanto proprietà esclusiva.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI