• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-11-19 17:02:44

Spese di pulizia copertura terrazzo

Amimonte
login
18 Novembre 2005 ore 12:01 1
Salve, ho un appartamento al I piano, dotato di terrazzo di mia proprietà che cinque anni fa ho dovuto rassegnarmi a far ricoprire, per evitare le immondizie che gli inquilini dei piani superiori sono soliti buttare giù.
Ora ripulire tale copertura è complicato (dovendo accedere dalla terrazza del mio vicino) e visto inoltre che non mi sembra giusto dover sostenere le spese per pulire il tetto, che non ho contribuito a sporcare, posso chiedere all'amministratore che il condominio partecipi alle spese? ed in che misura?
Faccio presente che il regolamento condominiale vieta di "gettare mmondizie o rifiuti dalle finestre".
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente
A. Monte
  • fenix605
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Novembre 2005, alle ore 17:02
    Puoi chiedere all'amm.re di far rispettare il reg.to condominiale e nel caso tu vedessi un condomino violarlo in tal senso , potrai segnalarlo all'amm.re il quale potrà invero far poco , infatti la sanzione di chi viola il reg.to è di sole 100 lire ( hai letto bene ). Per la tua domanda , la risposta è NO ! sarai tu a dover affrontare le spese per pulire il tetto del tuo terrazzo in quanto proprietà esclusiva.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
Come mai un preventivo per una ristrutturazione negli ultimi mesi fa possa risultare aumentato di circa il 10%?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Aprile 2025 ore 15:32 2
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
348.108 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI