• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2004-08-11 14:37:22

Sostituzione porte garage

Angelor
login
30 Giugno 2004 ore 15:56 1
Salve a tutti.
Il problema che si è avuto nel mio condominio riguarda le porte dei garage.
A seguito dell’intrusione di alcuni ladri, dei condomini hanno deciso che era molto urgente cambiare le porte di accesso dei garage. Questa decisione ha avuto come risultato la sostituzione di tre delle sedici porte basculanti con porte a battente. Hanno agito correttamente i condomini senza aver consultato l’assemblea e modificando il metodo di apertura delle porte a loro piacimento.
Se dovessi cambiare la mia basculante sono costretto ad adeguarmi alla nuova tipologia di porta o posso continuare ad utilizzare la basculante?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
Come mai un preventivo per una ristrutturazione negli ultimi mesi fa possa risultare aumentato di circa il 10%?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Aprile 2025 ore 15:32 2
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
348.107 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI