Ho controllato, è A/3 Classe 2.. sembra regolare perché ripeto la concessione del mutuo non sarebbe stata facile, comunque grazie“Un consiglio da architetto: controlli la categoria catastale dell'abitazione. Se è C essa è accatastata come magazzino e non potrebbe essere abitabile (rischia una multa dei vigili), se invece è A va bene, è abitazione a tuttigli effetti. La categoria è formata da una lettera seguita da un numero: ad esempio A1, C2, eccetera.”
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che... |