Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di... |
Salve, sto aquitando un appartamento in un codiminio in cui stanno effettuando la ristrutturazione del palazzo. Sarò poprietario nel mese di marzo 2025, pertanto o è... |
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in... |
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,... |
Notizie che trattano Sgombero appartamento che potrebbero interessarti
|
Combustibile dai rifiuti indifferenziatiImpianti - Il Carbonverde è un combustibile che si ricava dai rifiuti indifferenziati ed è in fase di sperimentazione in alcune cementerie. |
È dovuta l'IVA per la tassa sui rifiuti?Fisco casa - Un tema dibattuto riguarda l'Iva sui rifiuti urbani. L'incertezza è stata alimentata dai numerosi interventi legislativi che hanno modificato la natura del tributo |
Come si calcola la TARIFisco casa - Ecco le istruzioni e le regole per il calcolo della Tari, la tassa sui rifiuti, introdotta con la IUC, insieme a IMU e Tasi, per sostituire la Tares e la Tarsu. |
Trise, tassa rifiuti e serviziNormative - Si chiamerà Trise il nuovo tributo che andrà a sostituire la tassa sui rifiuti e quella sui servizi indivisibili dei Comuni e che si articolerà in due parti. |
Ripartizione spese tra inquilino e proprietarioRipartizione spese - Confedilizia, associazione dei proprietari, e i tre sindacati degli inquilini hanno aggiornato le tabelle di ripartizione spese tra inquilino e proprietario. |
Ddl Sicurezza: quali sono le novità in caso di occupazione abusiva di un immobileLeggi e Normative Tecniche - Ddl Sicurezza: in cosa consiste il reato di occupazione arbitraria del domicilio altrui con il quale il Governo intende attuare un inasprimento delle pene. |
Pattumiera intelligente per essiccare rifiuti organici in cucinaPiccoli elettrodomestici - Il compostaggio dei rifiuti è una pratica in grado di ridurre notevolmente i rifiuti. All'interno di questo articolo analizzeremo il funzionamento e i modelli. |
Smaltimento rifiuti di cantiere edileAffittare casa - I detriti provenienti da cantieri edili sono considerati rifiuti speciali e il loro corretto smaltimento deve essere effettuato secondo la normativa vigente. |
Come effettuare lo smaltimento di alcuni rifiuti in casaImpianti idraulici - Una corretta gestione dei rifiuti domestici costituisce una buona base per lo smaltimento o il recupero degli stessi, dando un occhio di riguardo all'ambiente. |