• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2023-01-04 17:48:14

Servitù, sicurezza ed elettrosmog


Cirostorace
login
31 Ottobre 2020 ore 15:17 2
Volevo sapere quali sono le norme tecniche che regolano il posizionamento di una cabina tecnica di zona dell'ENEL posta sotto al fabbricato in diretto contatto con un appartamento.
Faccio presente che il fabbricato è in un parco dove le autobotti e i mezzi dei pompieri non sono riusciti ad accedere.
Nonostante tutto non hanno fatto nessuna prescrizione in occasione di un intervento per incendio di una 30ina di moto.
Il condominio è preoccupato per la sicurezza antincendio e per le emissioni elettromagnetiche.
Cosa si può fare?
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Novembre 2020, alle ore 16:54
    Buonasera, è un problema serio, vi sono norme tecniche CEI ed un DM 15 luglio 2014, ma dovrei fare anch'io qualche verifica. La cabina ENEL quando è stata posata in opera?

  • manuelamargilio
    Manuelamargilio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Gennaio 2023, alle ore 17:48
    Forse il Forum Edilizia mi sembra più adeguato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro de chiara
Buongiorno.Sto cercando possessori ed utilizzatori di Enel Homix Home, per chiedere consigli su utilizzo e dispositivi abbinabili.Grazie.
alessandro de chiara 25 Novembre 2023 ore 14:24 4
Img unkman
Buongiorno, inizio un nuovo trend qui per chiedere informazioni relativamente al bonus ristrutturazione. Sto eseguendo una ristrutturazione e tra le altre cose ho acquistato da...
unkman 24 Luglio 2023 ore 17:00 3
Img kettyveronese
Buonasera. Nell'atrio di ingresso del nostro condominio esiste un vano contatori ENEL che normalmente è chiuso a chiave. Giorni fa, dovendo affittare il mio appartamento...
kettyveronese 30 Luglio 2020 ore 18:46 6
Img amministrazione@sommariva.casa