Salve,“Ciao, non riuscite a fare un'assemblea condominiale per trovare una soluzione voi condomini e poi comunicarlo, di conseguenza, all'amministratore?
Facci sapere :-)”
Sono d'accordo con Previatoantonio.Tutti i condomini dovrebbero poter avere accesso al quadro contatori.“Salve,
solitamente, oltre a quanto detto da elepa443, il quadro contatori generale del condominio, dovrebbe essere chiuso con chiave a disposizione del Portiere, Amministratore o un caposcala eletto in assemblea.
Questo penso sia dovuto a criteri di sicurezza, per evitare manomissioni, e altro.
Ma cmq la chiave deve essere reperibile immediatamente qualora se ne presentasse la necessità per un intervento d'urgenza.
Sluti”
Ciao . Chiedo scusa per non aver più risposto ma mi ero persa la pagina del forum ..non riuscivo più a tornarci .“Ciao, non riuscite a fare un'assemblea condominiale per trovare una soluzione voi condomini e poi comunicarlo, di conseguenza, all'amministratore?
Facci sapere :-)”
Buongiorno, purtroppo il consumo dell'acqua nello stabile in cui vivo è diventato insostenibile per questo motivo io ed altri condomini vorremmo far installare i contatori... |
Buongiorno,abito in una villetta quadrifamiliare e non abbiamo il condominio, ma dividiamo le spese in parti uguali.Poiché abbiamo un contatore elettrico per le utenze... |
Ciao a tutti,ho un problema, volevo capire che contratto va richiesto all'ENEL in modo da avere meno costi possibili e non pagare 2 volte l'attivazione. Perché so che... |
Salve,ho bisogno cortesemente di un vostro parere.Devo allacciare un contatore nuovo su una casa appena ristrutturata antecedente al 1967 e volevo evitare di metterlo sulla... |
Buongiorno,tra poco dovrei acquistare un appartamento in una villetta di due piani di qui il proprietario sotto risulta mia moglie.Secondo Voi è possibile usare lo stesso... |
Notizie che trattano L'amministratore mi nega le chiavi del quadro contatori luce che potrebbero interessarti
|
Ricarica elettrica da casa con JuiceBox di Enel XImpianti elettrici - JuiceBox è una soluzione tecnologicamente all'avanguardia per la mobilità elettrica da installare sia a casa che in ufficio, proposta da Enel X. |
Come funziona il nuovo contatore intelligente Enel?Burocrazia e utenze - È in partenza la campagna prevista da Enel per la sostituzione dei vecchi contatori con quelli di nuova generazione Open Meter. Vediamo le novità, tempi e costi |
Contatore acqua in condominio, tra misuratore comune e individualeRipartizione spese - Il contatore acqua può essere oggetto di dubbi se ci sono spese che lo riguardano. Facciamo chiarezza sulla proprietà del contatore condominiale e individuale. |
I rimedi antigelo per contatori e tubi a prova di BurianImpianti idraulici - Con l'arrivo di Burian le temperature in Italia hanno avuto un brusco calo. Ecco in che modo proteggere contatori e tubi dell'acqua dal rischio di congelamento. |
Contatore energia elettricaImpianti - Il contatore dell'energia elettrica viene installato direttamente dalle società distributrici, tra le principali delle quali in Italia ci sono Enel ed ACEA. |
Contatori individuali in condominio, installazione e ripartizione delle speseRipartizione spese - In condominio vi è un contatore principale, quello che serve all'ente a fatturare i consumi e dovrebbero essercene altri individuali utili a ripartire i consumi |
Realizzata la prima Leaf HouseImpianti - La casa che vive come una foglia. |
Contatore di sottrazione dell'energia elettrica per gli impianti condominialiRipartizione spese - Che cosa bisogna fare se si vogliono installare dei contatori di sottrazione dedicati ai singoli impianti condominiali attaccati al contatore dell'energia elettrica? |
Sicurezza e controllo acqua in casaImpianti - Il controllo dell'acqua in casa è possibile grazie all'utilizzo di una vasta serie di dispositivi e di accessori, sia per l'acqua potabile che non potabile. |