• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-10-24 17:28:26

Secondo voi sono verosimili queste tabelle millesimali?

Gixs
login
20 Ottobre 2005 ore 16:08 1
Nel mio condominio le tabelle millesimali non sono state mai calcolate; ora, in vista dei lavori di manutenzione straordinaria del palazzo un condomino le ha chieste, ma per non pagare le spese del tecnico è stato proposto di applicare le tabelle di un palazzo gemello vicino.

Il mio palazzo è di 8 appartamenti, distribuiti su due colonne per un totale di 4 piani. Gli appartamenti sono tutti uguali ed hanno la medesima conformazione ed esposizione: immaginando un rettangolo, cucina, bagno e camera sono su un lato lungo del rettangolo e altre due camere sono sull'altro lato lungo del rettangolo.
L'unica differenza è che il piano terra ha un solo balcone, mentre gli altri appartamenti hanno tutti 2 balconi.
Non c'è l'ascensore.

Le tabelle proposte presentano, all'incirca, questa ripartizione:
Primo piano: 0,108
Secondo piano: 0,142
Terzo Piano: 0,133
Ultimo piano: 0,117

Secondo voi sono verosimili? E' realistico un simile divario tra il secondo piano e gli altri?
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Ottobre 2005, alle ore 17:28
    Ricordo di aver letto qualche tempo fa un messaggio nel quale si indicavano i criteri per la redazione delle tabelle millesimali.

Prova a cercarlo in questi forum.

Ciao.

gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simo_
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che...
simo_ 14 Dicembre 2025 ore 15:37 2
Img francesco montorsi
Salve,Faccio un tentativo su questo forum in quanto forse a qualcuno parrà ovvio.Nel pannello di casa mia dove sono situati gli attuatori dell'impianto di riscaldamento a...
francesco montorsi 10 Dicembre 2025 ore 15:06 1
Img andrea cicognini
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non...
andrea cicognini 10 Dicembre 2025 ore 14:33 2
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che...
france25 09 Dicembre 2025 ore 21:26 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Dicembre 2025 ore 17:49 4
348.719 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI