Salve,sono asmatico.Credendo di fare bene ho fatto applicare calce pura nei muri.Mi provoca dispnea, specialmente col riscaldamento e finestre chiuse.Credo siano i cristalli di... |
Salve, avrei un piccolo problema che solo voi spero sappiate darmi qualche consiglio al riguardo. A dicembre dell'anno scorso ho acquistato un appartamento di antica costruzione... |
Sto tribolando da tempo con le pitture e decorazioni interne. Sono asmatico e allergico e questo non aiuta. Se sbaglio materiale non respiro.Ho due problemi : il primo scegliere... |
Salve, spero di non violare le regole del sito. Sono asmatico e vorrei scegliere una buona marca di calce e derivati (marmorino,..) di provata salubrità.Naturalmente deve... |
Salve. Vorrei dei chiarimenti su un intervento che devo fare all'interno della mia abitazione in condominio. In sostanza si tratta di rivestire l'intonaco delle pareti e del... |
Notizie che trattano Sanificazione pitture che potrebbero interessarti
|
Guida alla sanificazione del condizionatoreImpianti di climatizzazione - La sanificazione del condizionatore è un'operazione fondamentale per garantire il buon funzionamento dell'apparecchio e per eliminare tutti gli agenti patogeni. |
Come sanificare casa e gli spazi condominialiPulizia casa - Sanificare la propria abitazione e gli spazi condominiali mediante l'impiego di prodotti naturali semplici come l'ozono o composti come il perossido di idrogeno |
Canapa e calce naturale, la bioedilizia rilancia l'ediliziaBioedilizia - I materiali biocompositi, come calce e canapa, sono i più adoperati nella bioedilizia perché rispettosi dell'ambiente ma anche per le loro capacità igienizzanti |
Disinfettare casa in modo sicuro con bambini che giocano e gattonanoPulizia casa - Disinfettare casa quando si hanno bambini in casa che gattonano o giocano per terra è molto importante per la loro salute, ma attenzione anche a non esagerare |
Ristrutturazione SostenibileRistrutturare Casa - State pensando di ristrutturare casa? Ecco qualche spunto di riflessione per valutare e magari ridurre l'impatto che tale intervento potrebbe avere sull'ambiente. |
Purificatori d'aria contro allergeni e inquinantiPiccoli elettrodomestici - Chi soffre di allergie o asma può pensare di acquistare un purificatore d'aria per migliorare il benessere dentro casa. Tanti i modelli per igienizzare l'aria. |
Igienizzare le pareti con una pittura sanificante e decorativaPittura e decorazioni - Pittura sanificante, per rendere gli ambienti più sicuri e più salubri ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli grazie alle tante colorazioni disponibili |
Come effettuare una corretta pulizia del divano in tessuto o in pellePulizia casa - Ecco come pulire il divano in tessuto o in pelle ma non solo. Visti i tempi che corrono è anche fondamentale trovare lo strumento giusto per la sanificazione. |
Libero al RogitoComprare casa - Definizione e significato della locuzione Libero al Rogito, in fase di compravendita immobiliare viene utilizzata per indicare lo stato dello stesso immobile. |