• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-12-18 18:45:33

Risparmiare sui riscaldamenti centralizzati dal 10 al 20%


Risaprmio energetico
login
16 Dicembre 2005 ore 20:42 2
Cari amici mi sono appena iscritto a questo sito per potervi dare delle informazione molto utili e per poter avere qualche consiglio.
Da qualche anno in Svizzera stiamo installando dei computer per poter risparmiare sui i riscaldamenti centralizzati.
Garantiamo il minimo 10% fino al 20 % sul consumo verificabile
con un test dove si leggono i risultati del risparmi.
La domanda era visto che vogliamo portare questo prodotto in Italia.
Esistono delle associazioni o dei centri (neutrali) dove testano e si interessano di prodotti innovativi per il risparmio energetico?
In oltre se ci sono delle associazioni di amministratori o di proprietari di immobili a livello nazionale?
Per adesso vi ringrazio sperando che un giorno potete ringraziarmi voi di poter risparmiare con questo fantastico prodotto.

Antonio
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Dicembre 2005, alle ore 18:23
    Per testare innovazioni tecnologiche riguardanti il settore ediltermico e similari credo non ci sia niente di meglio in Italia dell'Istituto Giordano:
    Via Rossini, 2 - 47814 Bellaria (RN) - Italy
    Tel. 0541.343030 - Fax 0541.345540
    http://www.giordano.it
    Per le associazioni amministratori condominio non saprei.
    Ciao

  • subbo
    Subbo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Dicembre 2005, alle ore 18:45
    Le maggiori Associazioni italiane di amministratori immobiliari (di mia conoscenza) sono:
    - ANAMMI (http://www.anammi.it);
    - ANACI (http://www.anaci.it).
    Ovviamente ve ne sono altre che, però, non conosco e mi scuso per non averle citate.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI