menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-05-26 09:52:10

Riparazione prima di perizia


Frax81
login
26 Maggio 2016 ore 08:52 1
Buongiorno a tutti,
causa un danno ad una tubatura del vicino (condominio) si è verificata un infiltrazione nel soffitto del mio garage che colando ha danneggiato la carrozzeria di 2 macchine (incrostazioni, calcare, vernice rovinata)

Ora l'amministratrice e l'assicurazione sono concordi sul fatto che io sia tutelato e le macchine siano coperte.

Su una di queste (ovviamente dopo aver fatto fotografie, inviate all'amministratrice, fatto fare un preventivo dal carrozziere con fotografie aggiuntive) che uso per lavoro e che non posso presentare in certe condizioni ho provato con una spugnetta a levare il più grosso delle incrostazioni, molte sono state eliminate (e nel complesso la macchina era meno devastata) ma per farlo ho dovuto grattare talmente forte da rovinare anche il fondo della vernice....

Non vorrei però che il perito facesse problemi. secondo voi sono tutelato con le foto e il preventivo?

Grazie


  • arch-ily
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Maggio 2016, alle ore 09:52
    Secondo me si, è possibile.
    Però le rispondo "a buonsenso", in quanto i danni alle macchine esulano dal tema del forum e anche dalle mie competenze (sono architetto).
    Le consiglio dunque di chiedere chiarimenti direttamente alla sua compagnia di assicurazioni.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
347.370 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI