• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-26 21:10:55

Riparazione balcone e mancata rimozione veranda sottostante

Mv
login
25 Agosto 2006 ore 17:51 3
Nel condominio in cui abito si stanno effettuando lavori di restauro della facciata. Problema: l'inquilino-proprietario dell'appartamento sotto il mio si rifiuta categoricamente di smantellare la veranda presente sul suo balcone per consentire la riparazione della superficie inferiore del mio balcone(peraltro notevolmente rovinato).
Che faccio? si consideri che l'amministratore di condominio-direttore dei lavori è un inetto, incapace di prendere una qualsiasi decisione al riguardo!
Grazie
  • orsogigiocco
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Agosto 2006, alle ore 20:36
    Che tu sappia la veranda è regolare o abusva?

Perché nel secondo caso puoi fargliela smontare di imperio...

Resterebbe il fatto che i vostri rapporti ne uscirebbero profondamente incrinati... Sicuro che non ci sia una soluzione tecnica per affrontare il problema?

• mv
    0
    Sabato 26 Agosto 2006, alle ore 18:27
    Sì che è abusiva! e inoltre i rapporti di buon vicinato sono già compromessi!!
    la soluzione ideale sarebbe un intervento "intelligente" dell'amministratore di condominio, ma.... è un incapace!

• orsogigiocco
    0
    Sabato 26 Agosto 2006, alle ore 21:10
    Manda una raccomandata all'amministratore e al condomino in cui li preavvisi della tua denuncia al comune...

Se non si fanno vivi, denunciali.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI