• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-21 13:10:15

Retribuzione amministratore

Marcacco
login
17 Marzo 2006 ore 09:53 1
Non capiamo se il nostro amministratore e' un ladro o semplicemente caro!
Come viene calcolata la retribuzione degli amministratori di condominio?
Esistono delle tabelle in funzione dei millesimi piuttosto che dal numero degli inquilini?
Un altro amministratore sembra voler di meno......
  • saiveco
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 13:10
    Essendo amministratrice ti assicuro che non esistono delle tariffe. Diciamo che su Genova le associazioni mediamente praticano circa 50 Euro iva esclusa su ogni unità immobiliare. Una variabile da considerare sono anche le dimensioni del condominio. C'è chi credo che vada a chiedere di più e chi come me e altri colleghi chiede molto meno. Tutto sta al buon senso.
    Comunque non c'è, per legge, alcun vincolo, per la libera concorrenza.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 18:14 5
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.212 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI