• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-03-02 11:57:11

Responsabilità dei consiglieri

Elpi
login
27 Febbraio 2010 ore 18:23 1
Buona sera a tutti, ho bisogno di un chiarimento. Nel condominio dove vivo ero consigliere per la gestione 2006. L'anno successivo, a metà anno, è stato nominato un nuovo amministratore e due nuovi consiglieri e durante l'assemblea è stato deciso di non riconoscere al precedente amministratore il compenso per l'anno 2007 poichè dimissionario a metà anno appunto, mentre per i mesi in cui era ancora in carico non aveva svolto alcuna attività. La stessa assemblea aveva però stabilito di pagargli il compenso per il solo passaggio delle consegne. Oggi ho ricevuto una raccomandata a.r. in cui l'amministratore precedente, visti i vari solleciti di pagamento inviati all'attuale amministratore privi di riscontro, mi chiede il pagamento della fattura gestione 2007, entro e non oltre 7 gg. altrimenti iscriverà ipoteca sul mio immobile. Ma possibile che io, solo perché consigliere per un anno debba rispondere dei debiti del condominio? Come mi devo comportare? Grazie per l'aiuto che vorrete fornirmi
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Marzo 2010, alle ore 11:57
    Ciao, a mio avviso tu ha ricevuto il sollecito di pagamento nella mera qualità di condomino, non in quella di consigliere...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono...
mandrake 03 Giugno 2026 ore 15:42 4
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 03 Giugno 2026 ore 14:52 13
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 02 Giugno 2026 ore 15:27 2
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 01 Giugno 2026 ore 16:15 9
Img foppolo
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra...
foppolo 31 Maggio 2026 ore 15:42 7
349.055 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI