• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-03-02 11:57:11

Responsabilità dei consiglieri


Elpi
login
27 Febbraio 2010 ore 18:23 1
Buona sera a tutti, ho bisogno di un chiarimento. Nel condominio dove vivo ero consigliere per la gestione 2006. L'anno successivo, a metà anno, è stato nominato un nuovo amministratore e due nuovi consiglieri e durante l'assemblea è stato deciso di non riconoscere al precedente amministratore il compenso per l'anno 2007 poichè dimissionario a metà anno appunto, mentre per i mesi in cui era ancora in carico non aveva svolto alcuna attività. La stessa assemblea aveva però stabilito di pagargli il compenso per il solo passaggio delle consegne. Oggi ho ricevuto una raccomandata a.r. in cui l'amministratore precedente, visti i vari solleciti di pagamento inviati all'attuale amministratore privi di riscontro, mi chiede il pagamento della fattura gestione 2007, entro e non oltre 7 gg. altrimenti iscriverà ipoteca sul mio immobile. Ma possibile che io, solo perché consigliere per un anno debba rispondere dei debiti del condominio? Come mi devo comportare? Grazie per l'aiuto che vorrete fornirmi
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Marzo 2010, alle ore 11:57
    Ciao, a mio avviso tu ha ricevuto il sollecito di pagamento nella mera qualità di condomino, non in quella di consigliere...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 29 Aprile 2024 ore 19:28 2
346.677 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI