• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-07-09 19:16:00

Recinzione giardino privato - 38223


Gianlucacms
login
07 Luglio 2014 ore 20:14 2
Salve a tutti e complimenti ai gestori del sito per l'ottimo lavoro.
Avrei una domanda da porre.
Ho un giardino privato che ho fatto recintare, entro i limiti della mia proprietà, con pali e rete di colore uniforme con altre reti preesistenti.
I condomini, adducendo all'estetica del palazzo, pretendono che faccia realizzare una struttura ad hoc, sullo zoccolo di contenimento condominiale, fra l'altro di bassa statura, che per me sarebbe poco protettivo dalle intrusioni e inutilizzabile per proteggere la mia privacy.
Vorrei sapere se sono nel torto e se un lavoro come quello suggerito da loro sia a carico mio.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicarmi e vi mando un cordiale saluto.
  • lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Luglio 2014, alle ore 17:48
    Secondo me, se il regolamento condominiale non dice nulla puoi stare tranquillo anche se il problema in questi casi è la valutazione dell'estetica che, immagino comprenderai, è questione incerta.

  • gianlucacms
    Gianlucacms Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Luglio 2014, alle ore 19:16
    Grazie della risposta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img robi77
É detraibile con il 50% una recinzione in villetta unifamiliare?Eventualmente posso evitare Scia o Cila?...
robi77 17 Giugno 2022 ore 19:47 6
Img pirandello44
Buongiorno,ho una Comunicazione Inizio Lavori aperta per manutenzione straordinaria sull'immobile di mia proprietà.E' un immobile unifamiliare.Vorremmo provvedere alla...
pirandello44 17 Giugno 2022 ore 10:43 5
Img killo85