Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-08-19 15:30:57

Rata condominiale - 40423

Buonasera.
Nonostante il periodo di vacanze, spero nel vostro aiuto.
Ho appena ricevuto un mav con cui mi si richiede il pagamento di una rata non prevista né dal consuntivo 2014 nè dal preventivo 2014.
Le rate previste sia in corso d'anno che nel precedente sono state tutte pagate, come da ricevute bancarie.
Cosa posso fare?
Grazie mille
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Agosto 2015, alle ore 10:05
    Le consiglio di aspettare a pagare, e di contattare l'amministratore per i necessari chiarimenti appena riaprirà lo studio dopo le ferie...

• maryquant
    Maryquant Ricerca discussioni per utente Arch-ily
    Mercoledì 19 Agosto 2015, alle ore 10:21
    Le consiglio di aspettare a pagare, e di contattare l'amministratore per i necessari chiarimenti appena riaprirà lo studio dopo le ferie...
    Bene, grazie. Eventualmente e possibile chiederle lo stato dei pagamenti effettuati nel 2014 e 2015 con relative pezze?

• arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Agosto 2015, alle ore 15:30
    Si certo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cusi92
Salve,mi sto informando per l'acquisto di un appartamento in un condominio frutto di demolizione e ricostruzione in zona sismica 3.Dopo alcune verifiche (da me suggerite),...
cusi92 27 Luglio 2021 ore 18:28 1
Img boy986
Buongiorno,vivo al piano terra di un condominio degli anni '60 e da quando ho cambiato gli infissi e isolato i muri perimetrali con pannelli depron e intonaco mi si forma condensa...
boy986 26 Luglio 2021 ore 09:54 6
Img fabio vasciarelli
Buongiorno a tutti,scrivo per chiedere un parere riguardo l'allargamento della porta del mio box.Siamo 4 condomini con 4 villette a schiera che condividono soltanto la rampa di...
fabio vasciarelli 23 Luglio 2021 ore 13:33 3
Img davidmalan
Buongiorno,abito in uno stabile di Milano e il condomonio è molto interessato al Superbonus 110%.Il nostro amministratore ci ha presentato con molto entusiasmo un General...
davidmalan 22 Luglio 2021 ore 09:45 4
Img mozzilla
Salve a tutti,mi sto cimentando nella sostituzione dei miei vecchi infissi in alluminio.Ho pensato a degli infissi in pvc.Essendo in condominio saranno bicolore (bianco dentro e...
mozzilla 17 Luglio 2021 ore 09:21 9
Notizie che trattano Rata condominiale - 40423 che potrebbero interessarti

Condòmini sempre più esposti ai creditori del condominio

Parti comuni - Qualora i creditori del condominio siano insoddisfatti sono pignorabili le quote del singolo condomino anche se non moroso. Le novità della Corte di Cassazione.

Nuovo condomino e pagamento delle spese condominiali del venditore

Ripartizione spese - Il nuovo condomino non ha altra possbilità se non quella di pagare le spese condominiali del venditore, per poi rivalersi sullo stesso delle somme sborsate

Spese ascensore in condominio: spettano anche a chi abita al piano terra

Parti comuni - Suddivisione delle spese per la manutenzione e sostituzione dell'ascensore. Sono dovute anche da chi ha un locale o negozio con accesso diretto a piano terra.

Il compenso dell'amministratore? Lo paga anche l'inquilino (forse)

Amministratore di condominio - Tra le spese cui deve partecipare l'inquilino una di quelle che crea maggiori problemi è il compenso dell'amministratore. Chi lo paga?

Ripartizione compenso dell'amministratore di condominio

Amministratore di condominio - Una volta incaricato l'amministratore, salvo diverso accordo, ha diritto ad una retribuzione, la quale nell'art. 1135 c.c. ha sollevato qualche interrogativo.

Supercondominio

Amministratore di condominio - Il Supercondominio è un'entità che sussiste quando ci sono edifici collegati con parti in comune. Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche, doveri e potenzialità.

Ripartono le assemblee di condominio: quali sono le regole previste dal Governo?

Assemblea di condominio - Possono ripartire le assemblee condominiali che erano state sospese durante il lockdown imposto per l'emergenza Coronavirus. Quali sono le norme da rispettare?

Perché chi acquista paga le spese arretrate?

Ripartizione spese - In tema di condominio uno dei problemi più frequenti, e motivo di litigio al momento della compravendita d'una unità immobiliare, riguarda le spese condominiali.

Condominio: nessun compenso extra all'amministratore revocato

Amministratore di condominio - Nel caso in cui l'incarico dell'amministratore di condominio venga revocato non è previsto alcun compenso se l'assemblea è contraria alla proroga dei suoi poteri
REGISTRATI COME UTENTE
331.197 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//