• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-16 15:25:34

Quote anticipate

Subbo
login
16 Dicembre 2005 ore 09:03 8
E' regolare che l'amministratore a dicembre richieda le quote preventive di dicembre - gennaio e febbraio ?
Grazie
  • fenix605
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 09:41
    E' regolare che l'amministratore a dicembre richieda le quote preventive di dicembre - gennaio e febbraio ?
    Grazie

Solo se preventivato all'atto di nomina oppure ratificato dall'assemblea che non ci dimentichiamo E' SOVRANA su simili questioni.

CIAO SUBBO

• subbo
    0
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 11:46
    Nessuna delibera assembleare in merito! L'amministratore sono vari anni che agisce così. Vari avvocati mi hanno detto che la richiesta è illegittima ma non trovo la "norma" (legge e/o sentenza) per contestare questo comportamento.

• fenix605
    0
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 12:07
    Nessuna delibera assembleare in merito! L'amministratore sono vari anni che agisce così. Vari avvocati mi hanno detto che la richiesta è illegittima ma non trovo la "norma" (legge e/o sentenza) per contestare questo comportamento.

Quale norma ? in mancanza di un accordo tra le parti ( assemblea e amm.re ) all'atto della nomina lo stesso non è autorizzato a prendere le quote condominiali in anticipo e puoi tranquillamente non pagare in anticipo. Porta la questione in assemblea e deliberate in merito stabilendo anche il giorno entro il quale pagare la quota.

• subbo
    0
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 12:22
    Lui non può sollecitare a dicembre, il versamento di quote che scadranno a febbraio!

• fenix605
    0
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 13:35
    Lui non può sollecitare a dicembre, il versamento di quote che scadranno a febbraio

esatto

• subbo
    0
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 14:04
    Qual'è la norma o sentenza?

• fenix605
    0
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 14:34

Saranno altri a rispondere io per ORA ho chiuso.

ADDIO !!

• subbo
    0
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 15:25

Saranno altri a rispondere io per ORA ho chiuso.

ADDIO
    Non è nel tuo carattere! Cosa è successo?
    Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI