• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-10-20 15:33:41

Puzza di gasolio dal condominio


Stefanorossi143
login
08 Ottobre 2012 ore 22:10 7
Buona sera a tutti ho bisogno di alcune informazioni.
Vivo in un complesso di 12 unità abitative,il mio vicino che è in affitto non curante delle diverse segnalazioni dell'amministratore continua a fare gasolio alla propria macchina utilizzando delle taniche.
Ha già macchiato in modo permanente la pavimentazione del passaggio comune dei box ora per non essere visto compie questa manovra all'interno del suo box appestando l'aria con la puzza di gasolio l'amministratore non vuole convocare un'assemblea per discutere di quanto accade dicendo che ha parlato con questo signore che gli ha promesso che non lo farà più, faccio presente che il box di questo signore è sotto le finestre di camera mia e di mia figlia e non possiamo tenere le finestre aperte causa puzza,inoltre il proprietario di casa vive nello stabile ma se ne frega altamente e non prende nessuna posizione.
La mia domanda è posso rivalermi in qualche modo su inquilino proprietario ed amministatore? grazie a tutti
  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Ottobre 2012, alle ore 08:58
    Quindi stocca carburante all'interno del box?!
    direi che probabilmente la cosa è piuttosto illecita e pericolosa..
    io farei fare più pressione da parte dell'amministratore cominciando a diffidarlo per iscritto e minacciando denuncia alle autorità.

  • stefanorossi143
    Stefanorossi143 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Ottobre 2012, alle ore 09:20
    Gia fatto purtroppo non ho risolto nulla quindi credo che denuncerò il fatto
    ma la cosa non mi entusiasma visto che il soggetto è una testa calda

  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Ottobre 2012, alle ore 10:56
    Ah quindi l'amministratore l'ha già diffidato via raccomandata A/R?

  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Ottobre 2012, alle ore 11:02
    Ci sono tutte le condizioni per fare valere i propri diritti e chiedere all'Amministratore di porre rimedio al problema.

    L'ostinazione di questo condomino nel fare il pieno dell'autovettura all'interno del box, è un controsenso poiché, in un certo senso, si insozza pure lui.

  • steno2
    Steno2 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Ottobre 2012, alle ore 10:48
    Inoltre, perché il gasolio non lo và a fare direttamente al distributore?
    Questo potrebbe porre dei dubbi sulla provenienza del carburante in questione.
    Magari alla polizia potrebbe interessare un approfondimento...

  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Ottobre 2012, alle ore 14:46
    Questa deduzione mi sembra alquanto azzeccata.
    Potrebbe, infatti, essere un buon motivo per eseguire il pieno dell'autovettura in garage.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Ottobre 2012, alle ore 15:33
    Io consiglierei d'interessare la ASL competente...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI