• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-07-03 11:06:21

Problemi con amministratore - 20873


Anonymous
login
03 Luglio 2008 ore 09:15 1
Buon giorno, volevo un consiglio:
abbiamo un amministratore che si vede solo quando facciamo l'assemblea condominiale poi per tutto il resto dell'anno non sappiamo niente di lui.
stamattina arriva il giardiniere a tagliare l'erba cosa succede? trovo il finestrino della macchina rotto giustamente un po incazzato mi rivolto contro di lui,chiarito la cosa mi dice di portare la macchina a sistemare e che provvedeva con la sua assicurazione.
ieri sera l'ammministratore chiama telefoniocamente il giardinuiere per venire stamattina a tagliare l'erba, ora a noi nessuna comunicazione nessuna telefonata, ora voglio sapere se io posso far cambiare l'amministratore perche non lo voglio piu.
tu sei pagato per amministrare percio vieni il giorno prima e metti un foglio al cancello di non parcheggiare le autop in cortile per il taglio dell'erba giusto? posso io solo decidere all'asembleas di non accettare piu questa persona e gli altri condomini di accettare la mia decisione ? oppure ci vuole una percentuale, voglio far pagare qualcosa a questa persona che prende i soldi per un anno e che non si vede mai,per me questo individuo non svolge bene il suo operato,ora voglio chiedere i danni anche a lui, stamattina mia figlia doveva andare al lavoro chi gli paga lòa giornata dato che e senza macchina?.
uin po di tempo fa c'è stato un furto nel condomino , i portoni erano aperti quindi libero accesso a tutti ma siamo impazziti,io personalmente ne ho chiuso uno avendo la chiave per poterlo fare gli altri non avendola hanno dovuto tribuylare ad entrarecosa che non me ne frega assolutamente niente, dopo qualche giorno gli ho fatto avre la chiave per fare le copie, cosa che doveva essere l'amministratore a farlo.
l'amministratore cosa mi ha detto? lei se vuole lo puo chiudere ma si deve assicurare che gli altri hanno la chiave. non mi sembra una cosa corretta vieni nel condominio ti asssicuri che tutti i condomini abbiamo le chiavi se non l'hanno vieni da me e me la chiedi ti faccio fare le copie. l'altro cancello invece cosa e successo ho anche la chiave di quello ma SICCOME E STATO VERNICIATO SI E CHIUSA ANCHE LA FERITOIA DELLA SERRATURA E NON ENTRA LAS CHIAVE bisogna chiamarte un fabbro far cambiare la serratura l'amministratore se ne e fregato, ora che faccio ci penso ancora io con le cattive?vado in ufficio con la pistola regolarmente denunciata e mi facvcio giustizia? solo per un cancello noooo...lo aspetto in assemblea poi se gli altri condomini non vogliono cambiarlo io gli sparo e picchio anche gli altri condomini vediamo se con la forza e la violenza riusciamo a far cambiare qlcosapoi se viene la giustizia sino a quando ho munizioni a suffgicenza per sparare sparo.
cosi vediamo se anche le leggi sbagliate le sistemano. voi cosa mi diote in merito?
grazie cmq so che alcune cose che ho scritto non saono giuste.
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Luglio 2008, alle ore 11:06
    Capisco il tuo disagio, ma l'amministratore si nomina e si cambia con le maggioranze assembleari stabilite dal Codice, non per il volere di un condómino.

    Qui trovi le maggioranze necessarie:

    http://www.condomini.altervista.org/Mag ... emblee.htm

    Cerca solidarietà tra gli altri proprietari.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI