menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-07-03 11:06:21

Problemi con amministratore - 20873

Anonymous
login
03 Luglio 2008 ore 09:15 1
Buon giorno, volevo un consiglio:
abbiamo un amministratore che si vede solo quando facciamo l'assemblea condominiale poi per tutto il resto dell'anno non sappiamo niente di lui.
stamattina arriva il giardiniere a tagliare l'erba cosa succede? trovo il finestrino della macchina rotto giustamente un po incazzato mi rivolto contro di lui,chiarito la cosa mi dice di portare la macchina a sistemare e che provvedeva con la sua assicurazione.
ieri sera l'ammministratore chiama telefoniocamente il giardinuiere per venire stamattina a tagliare l'erba, ora a noi nessuna comunicazione nessuna telefonata, ora voglio sapere se io posso far cambiare l'amministratore perche non lo voglio piu.
tu sei pagato per amministrare percio vieni il giorno prima e metti un foglio al cancello di non parcheggiare le autop in cortile per il taglio dell'erba giusto? posso io solo decidere all'asembleas di non accettare piu questa persona e gli altri condomini di accettare la mia decisione ? oppure ci vuole una percentuale, voglio far pagare qualcosa a questa persona che prende i soldi per un anno e che non si vede mai,per me questo individuo non svolge bene il suo operato,ora voglio chiedere i danni anche a lui, stamattina mia figlia doveva andare al lavoro chi gli paga lòa giornata dato che e senza macchina?.
uin po di tempo fa c'è stato un furto nel condomino , i portoni erano aperti quindi libero accesso a tutti ma siamo impazziti,io personalmente ne ho chiuso uno avendo la chiave per poterlo fare gli altri non avendola hanno dovuto tribuylare ad entrarecosa che non me ne frega assolutamente niente, dopo qualche giorno gli ho fatto avre la chiave per fare le copie, cosa che doveva essere l'amministratore a farlo.
l'amministratore cosa mi ha detto? lei se vuole lo puo chiudere ma si deve assicurare che gli altri hanno la chiave. non mi sembra una cosa corretta vieni nel condominio ti asssicuri che tutti i condomini abbiamo le chiavi se non l'hanno vieni da me e me la chiedi ti faccio fare le copie. l'altro cancello invece cosa e successo ho anche la chiave di quello ma SICCOME E STATO VERNICIATO SI E CHIUSA ANCHE LA FERITOIA DELLA SERRATURA E NON ENTRA LAS CHIAVE bisogna chiamarte un fabbro far cambiare la serratura l'amministratore se ne e fregato, ora che faccio ci penso ancora io con le cattive?vado in ufficio con la pistola regolarmente denunciata e mi facvcio giustizia? solo per un cancello noooo...lo aspetto in assemblea poi se gli altri condomini non vogliono cambiarlo io gli sparo e picchio anche gli altri condomini vediamo se con la forza e la violenza riusciamo a far cambiare qlcosapoi se viene la giustizia sino a quando ho munizioni a suffgicenza per sparare sparo.
cosi vediamo se anche le leggi sbagliate le sistemano. voi cosa mi diote in merito?
grazie cmq so che alcune cose che ho scritto non saono giuste.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Luglio 2008, alle ore 11:06
    Capisco il tuo disagio, ma l'amministratore si nomina e si cambia con le maggioranze assembleari stabilite dal Codice, non per il volere di un condómino.

Qui trovi le maggioranze necessarie:

http://www.condomini.altervista.org/Mag ... emblee.htm

Cerca solidarietà tra gli altri proprietari.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI