• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-04-19 07:05:42

Pozzo in comune con il vicino - 12747

Cabrio206
login
17 Aprile 2007 ore 21:23 3
Salve qualcuno mi saprebbe dire se facendo un pozzo in comune con il vicino (con 2 pompe )si possono mettere due contatori dell'enel?grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Aprile 2007, alle ore 22:48
    Nulla vieta di arrivare al pozzo con una sola linea dell'Enel (con un contatore unico), la suddivisione della spesa per le due pompe potrà essere fatta con due sottocontatori vostri privati, utilizzando un paio dei milioni di vecchi contatori dismessi dall'Enel che si trovano dappertutto a pochi ? (come rottame).

• cabrio206
    0
    Mercoledì 18 Aprile 2007, alle ore 21:32
    Ma un ultima domanda volendo si potrebbero mettere due contatori enel?lo scopo è anche quello di avere ogniuno una sua linea elettrica...grazie

• condominiale
    0
    Giovedì 19 Aprile 2007, alle ore 07:05
    Basta chiedere all'Enel.

Se portano la linea diretta fino al pozzo, installare due contatori non penso sia un problema.
    Doppi costi di installazione, doppia bolletta, doppio canone fisso, ecc.

Insomma, in un anno pagherete più di spese fisse che di consumo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 01 Giugno 2025 ore 19:18 8
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
348.235 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI