• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-01-09 09:53:43

Posto auto in autorimessa condominiale

Doreen
login
05 Gennaio 2006 ore 13:34 2
Salve, spero possiate aiutarmi.
Abito in un condominio che ha un'autorimessa sotto il palazzo, dove ognuno ha un posto macchina. Io non sono sempre presente a casa, e molto spesso quando rientro trovo il mio posto occupato. E' capitato sia di notte che di giorno, e comunque non ritengo giustificata la cosa in quanto il posto è mio e non vedo perché sono io che devo preoccuparmi di rintracciare i proprietari delle macchine (a volte condomini, a volte ospiti di condomini).
Ho messo dei cartelli, intimando di lasciare il posto libero in qualsiasi orario, e la cosa si è ripetuta di meno, ma ancora capita.
Chiarito che farò uscire la cosa nella prossima riunione di condominio, cosa posso fare se il problema dovesse ripetersi? Posso mettere la staffa con il lucchetto al centro del posto macchina? Posso chiudere il posto auto con una struttura permanente?
Ho portato pazienza per 3 anni, ora la cosa è diventata proprio irritante!
Grazie.
  • sirio344
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Gennaio 2006, alle ore 16:39
    Salve, spero possiate aiutarmi.
    Abito in un condominio che ha un'autorimessa sotto il palazzo, dove ognuno ha un posto macchina. Io non sono sempre presente a casa, e molto spesso quando rientro trovo il mio posto occupato. E' capitato sia di notte che di giorno, e comunque non ritengo giustificata la cosa in quanto il posto è mio e non vedo perché sono io che devo preoccuparmi di rintracciare i proprietari delle macchine (a volte condomini, a volte ospiti di condomini).
    Ho messo dei cartelli, intimando di lasciare il posto libero in qualsiasi orario, e la cosa si è ripetuta di meno, ma ancora capita.
    Chiarito che farò uscire la cosa nella prossima riunione di condominio, cosa posso fare se il problema dovesse ripetersi? Posso mettere la staffa con il lucchetto al centro del posto macchina? Posso chiudere il posto auto con una struttura permanente?
    Ho portato pazienza per 3 anni, ora la cosa è diventata proprio irritante!
    Grazie.

Lo potrai fare solo se lo spazio di parcheggio è di tua proprietà, altrimenti dovrai far deliberare l'assemblea.

• doreen
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 09:53
    Beh, sì, la parte dentro le strisce è di mia proprietà. Grazie della risposta, ora che so che posso muovermi in quella direzione, comincio ad informarmi per chiudere il tutto!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:49 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:47 2
348.344 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI