• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-26 22:53:29

Posto auto - 19874

Katiaenrico76
login
26 Aprile 2008 ore 12:31 1
HO COMPRATO UN APPARATMENTO CON GARAGE E MI HANNO DETTO CHE SE VOLEVO IL POSTO AUTO DOVEVO PAGARE POICHE IL POSTO AUTO NON CE PER TUTTI.VORREI SAPERE SE IL POSTO AUTO MI SPETTA GRATUITAMENTE IN QUANTO PROPRIETARIO DELL APPARTAMENTO IN BASE ALLA LEGGE TOGNOLI

Scrivi minuscolo, il maiuscolo equivale a gridare .... Staff Lavorincasa.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Aprile 2008, alle ore 22:53
    Dipende tutto dal contratto che hai stipulato con il costruttore venditore.

Se il costo non comprende il garage, non puoi pretendere ora di averlo "gratis".

I contratti sono fatti per essere rispettati.

I parcheggi disciplinati dalla legge Tognoli (legge 24 marzo 1989, n. 122), realizzati dopo l?entrata in vigore della legge al fine di incentivare la costruzione di parcheggi di pertinenza di immobili già esistenti.

Il 30 giugno 2003, dopo numerosi rinvii, è entrato in vigore il Testo unico sull?edilizia, Dpr 6 giugno 2001, n. 380, anche se non incide sostanzialmente sulla disciplina dei parcheggi.
    Al testo unico devi fare riferimento, oltre che alle norme di carattere urbanistico contenute nel piano regolatore generale del tuo comune.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI