Hai ragione Manuela,“Non ho mai avuto occasione di montare una piscina fuori terra ma ho trovato un blog dove vengono riportati dei commenti interessanti http://www.blogpiscine.com/
La somma che hai messo in preventivo forse è un po' bassa, credo che verrà una piscina davvero piccola. Dipende tutto da quali sono le tue esigenze e lo spazio che hai a disposizione.
Saluti”
Si!“Ciao! per la mia esperienza con 1000 euro riesci ad acquistare una buona e grande piscina fuori terra soprattutto se acquisti una di quelle in plastica (quella di colore blu per intenderci). Se invece preferisci una piscina con rivestimenti diversi (tipo legno)sicuramente il costo tende a salire!!”
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina... |
Buongiorno,abbiamo una casa in campagna non proprio vicino al mare, si trova in mezzo a un uliveto (salento) e vogliamo realizzare una piscina da 5x8 o 4x10 (queste sono le misure... |
Buonasera,da un pò di tempo sto pensando di realizzare una piscina, da un punto di vista estetico sono orientato alla piscina tradizionale, quindi filo giardino.Cercando di... |
Buongiorno,premetto che non sono esperto nel settore.Spiego il mio problema:ho una vasca di raccolta acqua da pozzo (pulita) seminterrata, rivestita con guaina bituminosa, nella... |
Salve,vorrei costruire una piscina interrata 5X10 mt in una mia piccola proprietà rurale.Tale particella confina con la linea ferroviaria, a questo punto dovrei rispettare... |
Notizie che trattano Piscine fuori terra in villa che potrebbero interessarti
|
Come installare una cascata per piscina e trasformarla in un'oasiSistemazione esterna - La cascata per piscina è un'ottima soluzione di design che aggiunge un tocco estetico unico e coinvolgente all'ambiente della piscina, ecco come installarla. |
Come interrare una piscina fuori terra: vantaggi e consigliSistemazione esterna - L'interramento della piscina fuori terra è un'alternativa economica alla piscina interrata. L'ideale per godersi relax e refrigerio in un ambiente confortevole. |
Piscina con acqua salata: ecco come funziona!Sistemazione esterna - In estate, chi ha spazio esterno può pensare di costruire una piscina: ma quale? Meglio una piscina a sale o la tradizionale piscina a cloro? Scopriamolo insieme |
Piscine pulite tutto l'anno con gli aspiratori elettriciAspirapolvere - Con gli aspirafango è possibile pulire la propria piscina con il minimo della fatica e il massimo dell'efficienza. Funzionano con la batteria e sono maneggevoli |
Tanti modelli e materiali di piscina interrata per giardinoSistemazione esterna - Le piscine interrate sono una comoda soluzione alla calura estiva all'interno del proprio giardino. Esistono diversi modelli, di seguito ne analizzeremo alcune. |
Tante soluzioni per camuffare una piscina fuori terraSistemazione esterna - Il rivestimento di una piscina fuori terra è spesso necessario per nascondere una struttura che poco si adatta all'interno di un giardino. Vediamo come fare. |
Gonfiabili per piscina, quali sono i migliori?Arredo giardino - I gonfiabili per piscina sono dei prodotti che non possono mancare all'interno di una piscina, sia per il relax che per il divertimento. Ecco i migliori disponibili |
Piscina interrata o fuori terra: quale telo per piscina scegliereSistemazione esterna - I teli per la chiusura delle piscine preservano l'acqua dagli agenti atmosferici durante l'inverno. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti in vendita |
Come risparmiare acqua in piscina ed evitare sprechiIdee fai da te - L'acqua è un bene prezioso che non va sprecato. Per questo, se si ha una piscina, è importante conoscere alcuni accorgimenti per attuare il risparmio idrico |