Salve,Faccio parte di un condominio di 14 unitá con una piscina comune.L’anno scorso l’amministratore ci ha comunicato la necessitá di mettere a norma la...
|
Vorrei installare una piscina in giardino, ma non so se è necessario chiedere una licenza per la costruzione. In questo caso è una piscina fuori terra del marchio...
|
Buongiorno,sono proprietario di una seconda casa situata in un complesso condominiale formato da tre edifici che si affacciano sulla piscina condominiale.La piscina ha quattro...
|
Salve.Vi espongo il mio problema,trattandosi secondo me non di una semplice disputa su una servitù di passaggio.Circa tre anni fa acquistai una casa con giardino.La casa...
|
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un vostro parere da esperti.Ho la possibilità di installare una piscina fuori terra su di un terrazzo di mia proprietà.Da...
|
REGISTRATI COME UTENTE 299.457 Utenti Registrati |
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. |