• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-12-19 07:56:28

Per gigi


Fenix605
login
16 Dicembre 2005 ore 14:05 7
Non ho voglia, né tempo da dedicare ulteriormente alle elucubrazioni di fenix, che ho evitato di censurare sino ad ora, nel rispetto dell?amplia libertà di espressione che nel forum chiunque debba trovare per scelta della Direzione del sito e per mio espresso desiderio.

Al perdurare, però, di una sistematica scorretta disinformazione a detrimento dell?utente del forum stesso ed a discapito del clima di armonia, simpatia e disponibilità creatosi tra i partecipanti nuovi e più affezionati a queste pagine, sarò costretto a cancellare senza indugio ogni nuova iniziativa.



Diciamo che non hai speranza in un confronto paritario ( cioè senza potermi cancellare il post ) con me, vista la mia professionalità in ambito condominiale. Tutti i miei post lo dimostrano e se vuoi ci possiamo confrontare su di un forum NEUTRALE dove entrambi siamo SEMPLICI UTENTI , ma con l?eccezione che a visionare i nostri post vi è uno staff altamente professionale, CHE NON FA' SCONTI A NESSUNO il forum è questo ;
iscriviti o se lo sei già dimmi il tuo nick con il quale possiamo confrontarci, saranno i vari utenti , che non ti vedranno più sotto la veste di moderatore ma solo di semplice utente a giudicarci.

Il mio è Michele O. ti aspetto ??
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Dicembre 2005, alle ore 10:01
    Anche se il messaggio era indirizzato ad una persona precisa, visto che dove sto scrivendo si tratta di 'forum' ho deciso di partecipare in quanto 'mio diritto' (almeno spero che non mi venga tolta anche questa possibilità). SECONDO ME IL PROBLEMA NON E CHI HA RAGIONE O TORTO MA IL MODO IN CUI CI SI VUOLE IMPORRE! Questo forum è uno scambio di opinioni e non già UN MODO PER METTERE IN MOSTRA LA PROPRIA CULTURA O SUPERIORITA (QUALSIASI CAMPO ESSE RIGUARDINO!!!!)CON IL PASSERE DEL TEMPO e dei consigli (in questo caso) LE PERSONE CHE VALGONO SI 'VEDONO' anche PERCHE' NON PENSO CI SIANO PERSONE CHE NON ABBIANO ABBASTANZA INTELLIGENZA DA PRENDERE PER 'ORO COLATO' QUALSIASI COSA VENGA DETTA NEL FORUM. Ogni persona preso spunto dai vostri suggerimenti si dovrà informare ulteriormente da personale specializzato situato nella zona di appartenenza.... TUTTO CIO' PER DIRE CHE I VOSTRI SONO SOLO CONSIGLI E NON DELLE DIRETTIVE E QUESTO LO SANNO TUTTI!
    PERCUI QUALSIASI FORMA DI LITIGIO O DISCUSSIONE, A PARER MIO, MI SEMBRA INAPPROPRIATA OLTRE CHE SCIOCCA E INUTILE (non siamo più bambini spero .....!)
    QUINDI SE NON SI VUOLE ATTIRARE GENTE NEL FORUM PER PARTECIPARE AD UNA SPECIE DI TELENOVELA BISOGNA CRESCERE IN TUTTI I SENSI!!!!

    A tutti quelli che leggeranno porgo le mie scuse per aver parlato di 'morale' e non di cose attinente al forum, ma in fondo siamo tutti esseri umani con dei difetti, IL PIU' E' SAPERLI RICONOSCERE!

    Cla

  • subbo
    Subbo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Dicembre 2005, alle ore 14:47
    Mi dispiace, per mero patriottismo (sono Meridionale ), condividere quanto inserito dall'amico (o amica non so) di Mantova.
    Spero che Fenix continui a postare e che il Forum continui ad aiutare gli Utenti.
    Grazie

  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Dicembre 2005, alle ore 15:51
    Sono d'accordo con Clara...
    basta con queste false modestie, meridionali, settentrionali, ma non pensate altro che a creare confusione ?
    Questo è stato per lungo tempo, o per lo meno, ha tentato di esserlo un Forum per la Casa, funzionando bene, aiutando molti indecisi.
    Mi dispiace dirlo ma da un po di tempo con l'avvento di alcuni, senza fare nomi, tra l'altro lo si evince anche dai vari post, il forum è diventato teatro di caccia a Gigi0 che per molto ha dato un grande contributo.
    Spero da parte di qualcuno che dice di sapere molto, che cominci a non seminare più tempesta.
    Ciao a tutti

  • subbo
    Subbo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Dicembre 2005, alle ore 16:41
    Sono d'accordo con Clara...
    basta con queste false modestie, meridionali, settentrionali, ma non pensate altro che a creare confusione ?
    Questo è stato per lungo tempo, o per lo meno, ha tentato di esserlo un Forum per la Casa, funzionando bene, aiutando molti indecisi.
    Mi dispiace dirlo ma da un po di tempo con l'avvento di alcuni, senza fare nomi, tra l'altro lo si evince anche dai vari post, il forum è diventato teatro di caccia a Gigi0 che per molto ha dato un grande contributo.
    Spero da parte di qualcuno che dice di sapere molto, che cominci a non seminare più tempesta.
    Ciao a tutti
    Ti spiego subito la storia del meridionale e del settentrionale: siccome c'era troppa tensione, ho cercato di "smorsarla" con una battuta.
    Mi sembra eccessivamente comodo & facile approfittare del nick quanto mai (teoricamente) anonimo per "sparare" contro qualcuno.
    Se quando scrivi "ma da un po di tempo con l'avvento di alcuni, senza fare nomi, tra l'altro lo si evince anche dai vari post, il forum è diventato teatro di caccia a..." ti riferisci a me o, peggio, a Fenix sappi che entrambi non siamo abituati ad attaccar brighe con Utenti e/o Moderatori.
    Conosco personalmente Fenix ed apprezzo la sua preparazione anche in materia condominiale.

  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Dicembre 2005, alle ore 23:24
    A' bello, cerca di aprire gli orizzonti quando leggi.
    Che tu e il signor Fenix siate bravi e preparati, questo non lo so, potrebbe essere anche così, però il fatto che uno si vanti e lo scriva ai 4 venti mi sembra un po demagogico e soprattutto puerile.
    Tutti quelli che hanno dimostrato in questo forum di saperne sono stati premiati, tanto è vero che io non lo sono ma continuo a postare se conosco l'argomento.
    Adesso sono sicuro che mi risponderai dicendo per l'ennesima volta che tu e Fenix siete i guru delle normative sulla casa, e penso non solo a me ma a tanti altri amici di Helpcasa...
    Chi ha capito, ha capito, capisci a me!!
    Fai il bravo adesso tu e il tuo amico se no gli amministratori del forum ci bannano a tutti e tre.
    Ciao

  • subbo
    Subbo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Dicembre 2005, alle ore 18:37
    Bubuzzo, leggimeglio: non ho mai scritto di essere il GURU della casa! Ho solo scritto che conosco personalmente Fenix e lo stimo.
    Bannatura o no, evitiamop di alimentare questa inqualificabile polemica che danneggia l'immagine di tutti!!!
    Ti condivido solo quando scrivi che bisogna postare solo quando si conosce l'argomenti.
    NOTA BENE: la prossima volta prima di postare presentati con due belle "pizze alla napoletana" e due bei caffè "che sono a Napoli li sanno fare"!!!!!!
    FINE
    Per me l'arogmento è chiuso.
    Buona Domenica.

  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Dicembre 2005, alle ore 07:56
    Va bene se la mettiamo così, a tarallucci e vino, le pizze te le porto ad agosto a Porto Cesario dalle tue parti, dove c'è il mare più bello della penisola (italica), le mie vacanze le passo sempre lì.
    Un saluto anche a Gigi0 che vive in un posto non meno invidiabile.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.615 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI