• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-08-21 15:41:31

Parti comuni condominiali

Mcortesi
login
17 Agosto 2005 ore 21:26 2
Sto per acquistare un box nel condominio che hanno costruito di fronte a casa mia. Essendo io solo proprietario di un box vorrei sapere a quali spese comuni saro' soggetto in futuro a parte le spese proprie del box in oggetto.

Grazie

Marcello
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 21 Agosto 2005, alle ore 08:20
    Tutte le spese di gestione e manutenzione in base ai millesimi di proprietà o d'uso, con l'esclusione quindi solo di quelle inerenti servizi ai quali non potresti avere accesso: per es. luce e pulizia scale, se il tuo box non vi fosse collegato, ecc.

• fenix605
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 21 Agosto 2005, alle ore 15:41
    Tieni presente che tu diventi a tutti gli effetti un condomino come gli altri solo che avrai pochi millesimi, confronto ai proprietari delle u.i.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI