menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-05-15 11:22:05

Parabola su tetto condominiale

Maxabram
login
15 Maggio 2007 ore 09:25 2
Ciao a tutti!

Una domanda veloce veloce per voi...

Per poter mettere una parabola privata sul tetto di un condominio mi serve qualche autorizzazione particolare??
Notare che sul tetto verrà installata un'antenna centralizzata e vorrei far installare contestualmente la mia (mettendola a disposizione degli altri se necesario).

Posso farlo fare liberamente o serve comunque il consenso dell'assemblea ??

Grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Maggio 2007, alle ore 11:08
    Puoi farlo senza chiedere il permesso ad alcuno, basta che non provochi danni e permetta ad altri di farne parimenti uso.

Qui trovi le norme, le sentenze e tutto ciò che ti serve per far valere il tuo diritto:

http://www.condomini.altervista.org/Antenne.htm

• maxabram
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Maggio 2007, alle ore 11:22
    Grazie mille !!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 06 Dicembre 2024 ore 10:50 4
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 06 Dicembre 2024 ore 10:46 2
347.643 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI