• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2013-07-22 13:27:37

Palazzina senza amministratore

Alberto74-09
login
22 Luglio 2013 ore 10:21 1
Salve avrei bisogno delle delucidazioni , sono proprietario di un appartamento in una palazzina di 4 appartamenti , non abbiamo l'amministratore (e non ci sono buoni rapporti ),e ho intenzione di rifare la facciata del mio appartamento 3 lati , in quanto affatiscente con un cappotto di 10 Cm .
tutto intorno alla palazzina c'è il giardino condominiale ,devo obbligatoriamente chiedere l'autorizzazione a tutti i condomini o non c'è bisogno , ci potrebbero essere dei problemi per il volume che vado a coprire con il cappoto con i vicini? o per legge posso utilizzarlo saluti ALBERTO.
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Luglio 2013, alle ore 13:27
    Buongiorno, dalla Sua descrizione delle circostanze se ne deduce che l'assenso dei vicini è necessario.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI