• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-09-08 19:05:53

Pagamento lavoro eseguito nel condominio

Michele.brienza
login
08 Settembre 2008 ore 18:58 1
Buonasera , questa estate ho eseguito la pitturazione nel vano scale del condominio, premetto che il condominio non ha amministratore sino ad oggi, viene gestito a rotazione.
lavoro per circa 500mq e l'impiego di 1 settimana circa, il colore e' stato pagato dal condominio dai soldi che avevamo in cassa, la pitturazione da eseguire in agosto e' stat deliberata in una riunione di condominio nel mese di gennaio alla quale e' stato deliberato di mettere in cassa circa ? 85,00 mensili, eseguito il lavoro ci sono stati di mal contenti da parte di alcuni al riguardo della non informazione sul colore da fare, io ho optato per alcuni colori poiche' ero vincolato su quelli che vi erano gia' e per coprirli dovevo per forza maggiore acquistare quelli con tonalita' un po' piu' carico questo sempre per risparmiare.
a fronte del lavoro eseguito da me posso chiedere il pagamento delle giornate lavorative? come posso se si far valere la mia tesi e se no perche?.
grazie del vostro intervento
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 18:14 5
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.212 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI