menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-01-14 15:40:24

Obbligo distacco elementi riscaldamento

Trollo
login
14 Gennaio 2008 ore 12:04 1
Salve,
abito in un condominio di 6 app.ti ad oggi sono rimasto io ed un altro condomino ad usare l'impianto centralizzato dei riscaldamenti in quanto gli altri hanno modifcato l'alimentazione. l'altro condomino non vuole più usufruire del riscaldamento. deve staccare gli elementi? come posso informarmi?
grazie e ciao
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Gennaio 2008, alle ore 15:40
    Essendo in pratica rimasto tu solo ad usare il centralizzato, non ti conviene mantenerlo in vita per te solo, la spesa sarebbe assurda.

La legge prevede che basta il 50% dei millesimi per passare al riscaldamento "singolo", basta una delibera, in questo caso è gia stata presa "di fatto".

Qui trovi la legge che permette il passaggio e la dismissione dell'impianto centralizzato con la maggioranza del 50% dei condòmini:

http://www.condomini.altervista.org/Ris ... mplice.htm

Qui trovi tutte le altre informazioni sul distacco dall'impianto centralizzato:

http://www.condomini.altervista.org

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI