menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-04-07 10:47:10

Nuovo amministratore, datemi un parere.

Kynetia
login
07 Aprile 2010 ore 09:40 1
In un condominio di nuova realizzazione, un condomino (iscritto all'anaci) si è offerto di fare l'amministratore di condominio.

Ha inviato ai condomini la sua richiesta economica, che comprende un fisso, diverse quote per prestazioni straordinarie e... Il 5% di commissione su tutte le forniture di opere e materiali che verranno deliberate per il condominio stesso.

Non capiamo il senso di questa "mazzetta", vorremmo sapere se è la prassi e se possiamo negare all'amministratore questo 5%.
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Aprile 2010, alle ore 10:47
    La proposta dell'aspirante amministratore è prassi diffusa, anche se non maggioritaria...siete legittimati a rifiutarla, ovviamente.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca pezzolla
Buongiorno,ho cambiato la serratura delle porta blindata con una serratura Cisa e cilindro Dierre new Power d-up+ DefenderLa porta chiude bene, trovo solo leggermente difficoltoso...
luca pezzolla 12 Novembre 2024 ore 15:45 2
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 11 Novembre 2024 ore 14:36 9
Img rodolfo volpato
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta...
rodolfo volpato 11 Novembre 2024 ore 13:52 1
Img adrean
Buongiorno a tutti, sul verbale appena consegnato ai condomini, in merito ad una voce dell'ordine del giorno, riguardante manutenzione straordinaria della caldaia condominiale,...
adrean 10 Novembre 2024 ore 13:43 3
Img gianfi41
Pongo un quesito: ho acquistato nel 2001 un immobile con giardino in un borgo in collina costruito ante 1967 che attualmente vorrei vendere. Il problema è che sull'atto di...
gianfi41 09 Novembre 2024 ore 18:28 1
347.546 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI