menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-09-30 10:09:20

Normative costruzione parcheggi

Bruno.basile
login
29 Settembre 2006 ore 22:18 1
Ciao.
Cerco informazioni (normative, sentenze, etc.) circa la possibilità di aumentare la volumetria in una zona esistente (Milano) con il pretesto di costruire parcheggi.
In sostanza stanno costruendo un parcheggio meccanizzato (10 piani) ad uso di una concessionaria di automobili in una zona dove non è possibile aumentare la volumetria esistente (un piano).
Spero di essere stato chiaro e Vi ringrazio in anticipo.
Bruno B.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 30 Settembre 2006, alle ore 10:09
    Solo l'ufficio tecnico comunale può rispondere alla tua domanda.
    (sai quante deroghe vi sono alle leggi vigenti in questo campo?).

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 02 Dicembre 2024 ore 09:43 3
Img andreaventu
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide...
andreaventu 01 Dicembre 2024 ore 16:14 2
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 30 Novembre 2024 ore 20:22 6
Img luca cimmino
Buongiorno a seguito di levigazione del parquet già esistente e la posa dei battiscopa in polimero duro mi è capitato che in molte parti dell'appartamento c'è...
luca cimmino 29 Novembre 2024 ore 14:09 3
347.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI