• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-09-03 19:06:29

Mod. 770 condominio

An.bal
login
03 Settembre 2008 ore 17:57 1
A partire da quale anno l'amministratore di condominio è tenuto alla presentazione del mod.770???

Nel Consuntivo 2007 infatti (non ancora approvato per notevoli problemi nella gestione) è comparso oltre all'importo previsto per il compenso amministratore anche un compenso per il mod.770. Inoltre è stato per la prima volta inserito un ulteriore compenso per gli oneri previsti dalla Finanziaria 2007: in questo caso penso si tratti dell'onere di versare la ritenuta d'acconto.............e può andar bene...........

ma se nel preventivo non è previsto il compenso specifico per il mod.770 ma solo un importo complessivo come compenso amministratore>>>> il compenso richiesto per il mod.770 è contestabile???
Grazie.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Settembre 2008, alle ore 19:06
    Ne abbiamo gia parlato altre volte nel forum.

Come al solito ecco i riferimenti:

http://www.condomini.altervista.org/Ono ... ratore.htm

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 28 Agosto 2025 ore 12:52 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.452 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI