Mi permetti una sonora risata? NO, non riguardo al tuo saggio consiglio, ma riferito ai consigliari. E mi spiego meglio: averne, di consiglieri (dal latino consilium=consigliare). Nel condominio dove vivo quando se ne trova uno "normale", dopo un anno rifiuta di continuare disgustato dall'arroganza di certi soggetti che, investiti del prestigioso ruolo, da un giorno all'altro non trovano niente di meglio da fare che manifestare la propria arroganza repressa da tempo esternando tutta la loro prepotenza e stupidità con l'aria di quello che ti dice: "Lei non sa chi sono io"... Purtroppo gente di tal fatta è inaffidabile per il compito a cui sono stati chiamati, né più né meno come certi "ministri" incapaci della nostra repubblichetta. Ad ogni modo mi darò da fare. MA LA VEDO DURA...“A volta, è consigliabile che i consiglieri di condominio svolgano una sorta d'istruttoria pre-assembleare, per approfondire aspetti come questi.”
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non... |
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità... |
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che... |
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026... |
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I... |