Mi permetti una sonora risata? NO, non riguardo al tuo saggio consiglio, ma riferito ai consigliari. E mi spiego meglio: averne, di consiglieri (dal latino consilium=consigliare). Nel condominio dove vivo quando se ne trova uno "normale", dopo un anno rifiuta di continuare disgustato dall'arroganza di certi soggetti che, investiti del prestigioso ruolo, da un giorno all'altro non trovano niente di meglio da fare che manifestare la propria arroganza repressa da tempo esternando tutta la loro prepotenza e stupidità con l'aria di quello che ti dice: "Lei non sa chi sono io"... Purtroppo gente di tal fatta è inaffidabile per il compito a cui sono stati chiamati, né più né meno come certi "ministri" incapaci della nostra repubblichetta. Ad ogni modo mi darò da fare. MA LA VEDO DURA...“A volta, è consigliabile che i consiglieri di condominio svolgano una sorta d'istruttoria pre-assembleare, per approfondire aspetti come questi.”
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si... |
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,... |
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?... |
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon... |
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero... |