Mi permetti una sonora risata? NO, non riguardo al tuo saggio consiglio, ma riferito ai consigliari. E mi spiego meglio: averne, di consiglieri (dal latino consilium=consigliare). Nel condominio dove vivo quando se ne trova uno "normale", dopo un anno rifiuta di continuare disgustato dall'arroganza di certi soggetti che, investiti del prestigioso ruolo, da un giorno all'altro non trovano niente di meglio da fare che manifestare la propria arroganza repressa da tempo esternando tutta la loro prepotenza e stupidità con l'aria di quello che ti dice: "Lei non sa chi sono io"... Purtroppo gente di tal fatta è inaffidabile per il compito a cui sono stati chiamati, né più né meno come certi "ministri" incapaci della nostra repubblichetta. Ad ogni modo mi darò da fare. MA LA VEDO DURA...“A volta, è consigliabile che i consiglieri di condominio svolgano una sorta d'istruttoria pre-assembleare, per approfondire aspetti come questi.”
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?... |
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre... |
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per... |
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?... |
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di... |