Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2010-06-12 12:56:03

Mancata restituzione documenti da amministratore uscente

Sillysally
login
04 Giugno 2010 ore 12:49 4
Buongiorno
gradirei sapere come si deve procedere se l'amministratore che non è più in carica, si rifiuta di consegnare i documenti relativi al condominio al nuovo amministratore.
Grazie
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Giugno 2010, alle ore 21:11
    Ciao, i mezzi ci sono ma, per capirci, è stato formalmente diffidato? ha motivato il rifiuto?

• sillysally
    Sillysally Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Giugno 2010, alle ore 16:49
    So che l'amministratore in carica aveva inviato una raccomandata dando un termine di consegna poi non si è fatto più nulla.
    L' amministratrice precedente sostiene di non essere obbligata alla restituzione.
    L'amministratore in carica si è recato in banca per farsi consegnare tutti gli estratti conto con relative spese a carico dei condomini per riuscire almeno a preparare i prospetti per i pagamenti rateali ed effettuare un bilancio della gestione precedente.

• sillysally
    Sillysally Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Giugno 2010, alle ore 14:31
    Cosa si può fare d'altro per avere tutti i documenti inerenti al ns condominio?
    Grazie

• nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Giugno 2010, alle ore 12:56
    In sede civile, si può pensare ad un ricorso d'urgenza, ex art. 700 cpc

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marcoatzeni
Salve a tutti, ho un dilemma su gli sfiati colonna di un abitazione che stiamo ristrutturando, la casa in questione ha diversi bagni tutti con una colonna fognaria autonoma tranne...
marcoatzeni 12 Aprile 2021 ore 22:53 7
Img ruzenao
Buonasera.Ho un dubbio che spero possiate risolvere.Ho fatto la richiesta per manutenzione straordinaria.Ora dovrei acquistare un riduttore di pressione.Lo ho visto su ebay.Posso...
ruzenao 12 Aprile 2021 ore 19:15 3
Img fasolonicola
Buonasera a tutti,da circa 7 mesi in seguito ad una ristrutturazione della casa ho fatto eseguire su consiglio dell'impresa edile un cappotto termico in eps 100 lastre da cm...
fasolonicola 09 Aprile 2021 ore 17:41 8
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 09 Aprile 2021 ore 11:46 42
Img 64brunica
Buon giorno, il registro della contabilità deve essere presente nel luogo dove viene svolta l'assemblea? Il mandato è obbligato a portarlo? C'è una norma o...
64brunica 06 Aprile 2021 ore 15:48 3
REGISTRATI COME UTENTE
327.939 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//