• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-06-12 12:56:03

Mancata restituzione documenti da amministratore uscente

Sillysally
login
04 Giugno 2010 ore 12:49 4
Buongiorno
gradirei sapere come si deve procedere se l'amministratore che non è più in carica, si rifiuta di consegnare i documenti relativi al condominio al nuovo amministratore.
Grazie
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Giugno 2010, alle ore 21:11
    Ciao, i mezzi ci sono ma, per capirci, è stato formalmente diffidato? ha motivato il rifiuto?

• sillysally
    0
    Lunedì 7 Giugno 2010, alle ore 16:49
    So che l'amministratore in carica aveva inviato una raccomandata dando un termine di consegna poi non si è fatto più nulla.
    L' amministratrice precedente sostiene di non essere obbligata alla restituzione.
    L'amministratore in carica si è recato in banca per farsi consegnare tutti gli estratti conto con relative spese a carico dei condomini per riuscire almeno a preparare i prospetti per i pagamenti rateali ed effettuare un bilancio della gestione precedente.

• sillysally
    0
    Mercoledì 9 Giugno 2010, alle ore 14:31
    Cosa si può fare d'altro per avere tutti i documenti inerenti al ns condominio?
    Grazie

• nabor
    0
    Sabato 12 Giugno 2010, alle ore 12:56
    In sede civile, si può pensare ad un ricorso d'urgenza, ex art. 700 cpc

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro vitale
Buongiorno,a seguito della ristrutturazione di un appartamento di nuovo acquisto, in cui mai si era in precedenza riscontrato il problema, una volta installato e utilizzato un...
alessandro vitale 18 Dicembre 2025 ore 18:35 2
Img lriga87
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota...
lriga87 17 Dicembre 2025 ore 13:10 6
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Nel mio cortile, che è stretto e lungo, vorrei installare: - una pergola bioclimatica nella porzione di cortile adiacente alla portafinestra di...
france25 16 Dicembre 2025 ore 13:48 3
Img pianodaisy
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio pratico su come gestire in modo provvisorio lo scrostamento di questa parete.Ho già aperto la segnalazione in condominio e la...
pianodaisy 15 Dicembre 2025 ore 15:18 1
Img simo_
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che...
simo_ 14 Dicembre 2025 ore 15:37 2
348.727 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI