menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-06-12 12:56:03

Mancata restituzione documenti da amministratore uscente

Sillysally
login
04 Giugno 2010 ore 12:49 4
Buongiorno
gradirei sapere come si deve procedere se l'amministratore che non è più in carica, si rifiuta di consegnare i documenti relativi al condominio al nuovo amministratore.
Grazie
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Giugno 2010, alle ore 21:11
    Ciao, i mezzi ci sono ma, per capirci, è stato formalmente diffidato? ha motivato il rifiuto?

• sillysally
    0
    Lunedì 7 Giugno 2010, alle ore 16:49
    So che l'amministratore in carica aveva inviato una raccomandata dando un termine di consegna poi non si è fatto più nulla.
    L' amministratrice precedente sostiene di non essere obbligata alla restituzione.
    L'amministratore in carica si è recato in banca per farsi consegnare tutti gli estratti conto con relative spese a carico dei condomini per riuscire almeno a preparare i prospetti per i pagamenti rateali ed effettuare un bilancio della gestione precedente.

• sillysally
    0
    Mercoledì 9 Giugno 2010, alle ore 14:31
    Cosa si può fare d'altro per avere tutti i documenti inerenti al ns condominio?
    Grazie

• nabor
    0
    Sabato 12 Giugno 2010, alle ore 12:56
    In sede civile, si può pensare ad un ricorso d'urgenza, ex art. 700 cpc

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.frigerio
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli. Quali...
p.frigerio 11 Ottobre 2024 ore 18:36 4
Img acqua_3
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e...
acqua_3 10 Ottobre 2024 ore 23:17 1
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 10 Ottobre 2024 ore 14:43 5
Img hystrix
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche...
hystrix 10 Ottobre 2024 ore 13:00 1
Img luca pezzolla
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi...
luca pezzolla 07 Ottobre 2024 ore 14:21 3
347.416 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI