Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno a tutti i partecipanti al forum. In casa ho un bagno al sottotetto, due al piano rialzato ed uno al seminterrato. Ho in corso dei lavori tra cui lo smontaggio e...
|
Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda sulla VMC (Ventilazione Meccanica Controllata).Abito in una casa che ne è dotata, da circa un anno e ho già fatto tutte...
|
Salve, ho uno spiacevole problema con i muri interni dell'appartamento da poco acquistato. Le pareti emanano un odore sgradevole, ma non è presente muffa. L'appartamento...
|
Brevemente. Faccio rasare a gesso l'intera abitazione. L'intervento inizia a dicembre.Nella camera da letto scordano di montare la finestra e abbassano solo la tapparella.
|
Buongiorno, ho fatto da poco ripitturare le pareti della cucina... ma c'è una puzza di rancido / marcio terribile che viene dalle pareti. Se odoro la latta vuota non si...
|
Notizie che trattano Maleodore di fogna dai muri che includono la colonna di scarico che potrebbero interessarti
|
Sterilizzatore domestico a ozono contro virus e batteri
Impianti di sicurezza - Un prodotto efficace contro germi, batteri e virus e capace di igienizzare vari oggetti e tessuti senza danneggiarli è lo sterilizzatore a ozono ad uso domestico.
|
Sistemi originali per la raccolta dei rifiuti domestici
Progettazione - Sistemi funzionali e divertenti per la raccolta differenziata casalinga, non più da relegare e nascondere, ma caratterizzati da praticità, ironia ed estetica.
|
Blocco Caldaia
Impianti di riscaldamento - Il cattivo funzionamento di una caldaia si verifica quasi sempre quando si ha bisogno che funzioni, erogando acqua calda sanitaria o attivando il riscaldamento.
|
I rimedi per dire basta ai cattivi odori in casa
Pulizia casa - Dai dispositivi per migliorare il funzionamento degli scarichi ai rimedi naturali per profumare le stanze, ecco le soluzioni per eliminare i cattivi odori in casa
|
Pavimenti senza discontinuita'
Ristrutturazione - Errori da evitare nella posa di pavimenti interni.
|
Rimedi contro la condensa
Ristrutturazione - Il fenomeno della condensa puo' essere risolto con l'impiego di soluzioni di tipo puntuale o con interventi diretti sulla struttura edilizia.
|
Olfatto in architettura
Architettura - Ogni ambiente in una casa ha il suo odore, elemento che lo caratterizza e che lo rende unico e quindi differente dagli altri: riuscire a progettare gli odori si può.
|
Pulizia del forno, come effettuarla? Ecco i metodi più efficaci
Pulizia casa - La pulizia del forno va svolta regolarmente. Si possono usare prodotti disponibili in commercio o naturali, l'importante è saperli usare correttamente
|
Carta da parati contro i cattivi odori
Pavimenti e rivestimenti - Un nuovo tipo di rivestimento arriva dal mondo della carta da parati, in grado di rendere più salubre l'aria dei nostri appartamenti.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.687 Utenti Registrati |