Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lettera inizio lavori straord. man. all'amministratore.

Devilone
login
31 Gennaio 2010 ore 16:13 1
Buongiorno a tutti.
La mia richiesta è la seguente:
a breve darò inizio ai lavori di straordinaria manutenzione nel mio appartamento. Mi sapreste dare un esempio di lettera da mandare al mio amministratore ed eventualmente a tutti i condomini (siamo in per avvertire dei lavori imminenti? Nel particolare mi servirebbe sapere quali riferimenti dare oltre alla data di inizio e di fine lavori. Serve il riferimento della DIA? Serve un elenco dei lavori previsti? Serve il nome della ditta? Serve indicare il responsabile dl cantiere? Serve indicare il nome del responsabile della sicurezza? etc. etc.
Grazie in anticipo della vostra disponibilità.
  • arkitria
    Arkitria Ricerca discussioni per utente
    Domenica 31 Gennaio 2010, alle ore 20:07
    Anche se quando si fa manutenzione straordinaria in un appartamento nessuno espone il "cartello di cantiere", bisognerebbe in realtà collocare anche un semplice foglio nell'androne del palazzo con indicati gli estremi della pratica, la proprietà, l'esecutore dei lavori, il direttore dei lavori con i rispettivi recapiti.
    Se a questi dati si uniscono due righe di accompagnamento rivolte a tutti i condomini che informano dell'inizio lavori (la fine non la si può sapere con precisione), "condita" con le scuse anticipate del disturbo arrecato etc etc...beh...sei più che tranquillo oltre che molto educato!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marchetto93
Buongiorno, ho comprato casa da poco più di 3 mesi (una casa con poco più di 10 anni già precedentemente abitata) e la scorsa settimana alle prime pioggia...
marchetto93 11 Marzo 2020 ore 21:53 11
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
Img luma18
Buon giorno, chiedo consulenza a questo proposito. Abitavo (perché ora la mia casa è in vendita) in un appartamento composto da 4 unità abitative...
luma18 17 Marzo 2020 ore 13:33 3
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
Img nastia2020
Buonasera! Ho due vicini, una al primo piano uno al piano terra.la vicina del primo piano non vuole ripiastrellare e isolare la terrazza in comune fuori dalla casa, circa 60mq...
nastia2020 02 Marzo 2020 ore 18:18 5
REGISTRATI COME UTENTE
314.353 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE