Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-... |
Buongiorno, qualcuno ha esperiena e montato vetri ad alta efficienza energetica? Avete prodotti da consigliare? Come vi siete trovati?... |
Ho un daikin ftxs25cvmb8 del quale sono soddifattissimo.Ora, a causa dei lavori per il 110, mi propongono di sostituirlo con un Samsung (non conosco il modello) che sembrerebbe... |
Salve,mi chiamo Alberto Coletti e sono in procinto di iniziare i lavori di ristrutturazione completa di un appartamento.Purtroppo ho rinunciato all'idea di usufruire del bonus... |
Buongiorno, mi accingo ad effettuare le verifiche se il mio appartamento può salire di due classi a fronte di lavori sulla mia singola unità. Volevo chiedere un... |
|
Notizie che trattano Lavori di efficientamento energetico che potrebbero interessarti
|
Aggiornata la normativa su efficienza energetica e APE in LombardiaLeggi e Normative Tecniche - Due nuove norme in Lombardia recepiscono le direttive nazionali in materia di efficienza energetica e modificano il metodo di cacolo per nuovi progetti e APE. |
La torre energetica di SavioImpianti di riscaldamento - Caldaie murali, pompe di calore, impianti solari e quant'altro si è aggiunto all'impianto di riscaldamento innovativo denominato T.E.S. Torre Energetica di Savio. |
Quando è necessario l'attestato di prestazione energeticaLeggi e Normative Tecniche - L'APE è un documento fondamentale per garantire trasparenza e consapevolezza riguardo ai consumi energetici e all'impatto ambientale degli immobili. |
Certificazione APE errata: l'acquirente ha diritto al risarcimento?Leggi e Normative Tecniche - L'APE è uno dei fattori che determina il prezzo di un immobile. Cosa succede se dopo l'acquisto l'APE si rivela errato? L'acquirente può chiedere il risarcimento? |
Regione Piemonte ha pubblicato un vademecum sugli impianti termiciImpianti di riscaldamento - Una guida semplice per raccontare al cittadino quali controlli bisogna effettuare sugli impianti e come è organizzato il nuovo catasto degli impianti termici. |
Classe energetica casa: come calcolarla e a chi affidarsiLeggi e Normative Tecniche - Calcolare la classe energetica di una casa è un'operazione molto importante, soprattutto per via delle ultime direttive europee. Ecco come fare |
Efficienza energetica: ecco quali sono i nuovi requisiti minimiLeggi e Normative Tecniche - Il miglioramento della prestazione energetica degli edifici ha come scopo quello di ottenere un parco immobiliare ad alta efficienza energetica nel prossimo futuro |
Nuovo Conto Termico 3.0: cosa cambiaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il Conto Termico 3.0 è un aggiornamento del vecchio incentivo, nel quale rientrano interventi per l'incremento dell'efficienza energetica degli edifici. |
Frigoriferi combinati a doppio compressore: consumi, vantaggi e modelli 2025Frigoriferi - Scopri come funzionano i frigoriferi a doppio compressore, perché consumano meno e quali sono i migliori modelli per prestazioni e risparmio. |