Ferrmo restando quanto detto in precedenza, secondo me se i cancelleti estraibili sono previsti dal regolamento condominiale, allora non c'è bisogno di chiedere all'assemblea il permesso di installarli, in quanto si tratterebbe di comportamento conforme a quanto previsto dal regolameno stesso.“Ciao Lucag 1979 e grazie per la risposta. Se i cancelletti sono stati messi senza autorizzazione dell'assemblea? Il mio amministratore mi ha detto che per questa tipologia, che a me non piace, non è necessario nessun parere dell'assemblea!”
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni?... |
Salve, ho da poco preso casa in un condominio, sito ad un primo piano alto.Come primo lavoro vorrei far installare delle inferriate ai balconi e a finestre per stare tranquillo... |
BuonaseraDevo acquistare delle inferriate di sicurezza per la mia abitazione. Tra i preventivi ricevuti sono indeciso tra due. Una delle differenze è il tipo di serraturaIl... |
Buongiorno,come posso rimuovere queste inferriate da casa mia?... |
Buongiorno, ho fatto installare le inferriate di sicurezza, tutti mi dicono che devo registrare la pratica sul portale BonusCasa2020 di Enea ma la voce inferriate di sicurezza non... |
Notizie che trattano Installazione inferriate - 40912 che potrebbero interessarti
|
Inferriata di sicurezza, vantaggi e svantaggiInfissi Esterni - Le inferriate di sicurezza sono un'ottima soluzione contro le effrazioni. Tuttavia, esistono diversi modelli tra i quali scegliere. Vediamo insieme quali sono. |
SupercondominioAmministratore di condominio - Il Supercondominio è un'entità che sussiste quando ci sono edifici collegati con parti in comune. Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche, doveri e potenzialità. |
Revisione tabelle millesimali senza unanimitàTabelle millesimali - Con la sentenza 18477 del 9 agosto delle sezioni unite della Cassazione sarà sufficiente la maggioranza in assemblea per avere la revisione delle tabelle millesimali. |
Quando è possibile rifiutarsi di pagare le spese condominiali?Regolamento condominiale - Le spese condominiali, ripartite a seconda dei millesimi, sono un obbligo per i proprietari. Tuttavia, ci sono alcuni casi in cui ci si può rifiutare di pagarle |
Approvazione delle tabelle millesimali e conferme dalla CassazioneTabelle millesimali - L'approvazione delle tabelle millesimali,se conformi ai criteri legali di ripartizione delle spese,può avvenire con votazione a maggioranza. |
Modelli e caratteristiche delle nuove inferriate di sicurezzaInfissi Esterni - L'installazione di inferriate alle finestre, fungendo da deterrente, è un ottimo metodo per proteggere la propria abitazione da furti e intrusioni indesiderate. |
Lavori in condominio, quali maggioranze per l'approvazione?Assemblea di condominio - Interventi di ordinaria e straordinaria amministrazione e quorum di approvazione del rendiconto condominiale. Quali sono i poteri dell'amministratore di condominio? |
Tabelle millesimali giudizialiTabelle millesimali - La formazione delle tabelle millesimali può essere anche domandata al giudice competente, ossia al Tribunale, ma in questo caso essa avranno valore solo per il futuro. |
Assemblea condominiale e la ratifica delle scelte dell'amministratoreCondominio - L'assemblea condominiale è il centro nevralgico delle decisioni sulle parti comuni, anche quando si tratta di ratificare scelte dell'amministratore. |