• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-27 08:25:34

Infiltrazioni - 5635

Gioia
login
25 Marzo 2006 ore 11:24 2
Salve a tutti!
Ho un dubbio e spero possiate aiutarmi.
Ho subito un'infiltrazione d'acqua piovana attraverso la facciata del palazzo e quindi sono stati fatti dei lavori a spese del condominio per rimediare. Fin qui tutto bene, ma io mi chiedo: i danni interni non dovrebbero essere sistemati sempre dal condominio?
Grazie a tutti
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 26 Marzo 2006, alle ore 16:12
    Certo

• saiveco
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Marzo 2006, alle ore 08:25
    Assolutamente sì, fai una richiesta scritta all'amministratore (raccomandata a mano, con firma per ricevuta, o raccomandata), mettendo un termine di 15 giorni per contattarmi per giungere ad una soluzione.
    Se non ti chiama fagli avee una seconda lettera con magari allegati dei preventivi in cui chiedi nuovamente il ripristino.
    A quel punto, se non ti fa sapere niente... lettera dell'avvocato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:31 1
I pannelli solari integrati nel carport fotovoltaico prevedono una resistenza agli agenti atmosferici tale da evitare la delaminazione dei moduli?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:25 1
I sistemi scorrevoli in alluminio rapportati a quelli a battente di quanto difettano in termini di efficienza energetica ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 17:57 1
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
348.202 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI