• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-11-30 11:01:42

Inferriate - 27318


Robertot71
login
26 Novembre 2009 ore 13:15 2
Ciao a tutti,vi espongo il mio problema:io ho installato delle inferriate,previa richiesta e successiva approvazione in assemblea condominiale.Ora a distanza di un anno, un condomino vuole installare delle inferriate differenti dalle mie.E'passato e ha fatto firmare a tutti i condomini un foglio per avere il permesso.Questo foglio firmato dai condomini, ha valore legale?Può il secondo condomino installare inferriate differenti da quelle approvate con delibera assembleare?In caso installi le inferriate differenti e un domani un altro condomino voglia installare le inferriate uguali alle sue,io che le ho installate per primo sarei costretto a cambiarle per adattarmi alle loro? grazie fin d'ora R.
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Domenica 29 Novembre 2009, alle ore 17:39
    Se l'autorizzazione è stata data da tutti i condomini (incluso lei) allora può installare le inferriate di colore diverso. In ogni caso, per questo ma soprattutto per quelli futuri, la delibera dell'assemblea varrà solo se la stessa ha autorizzato in generale l'installazione inferriate indicandone colori ecc. Se invece l'assemblea ha dato autorizzazione solamente a lei, ogni condomino, per installarne delle proprie dovrà chiedere il consenso degli altri.

  • robertot71
    Robertot71 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Novembre 2009, alle ore 11:01
    Quindi mi sembra di capire che non devo preoccuparmi di eventuali future richieste di rimozione delle mie inferriate se sono differenti da quelle di altri condomini,in quanto ho dalla mia parte la delibera assembleare, molte grazie per le informazioni

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI