• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-01 21:32:40

Il famoso water-bidet

Vivi.77
login
26 Settembre 2006 ore 10:20 7
Ho da fare una richiesta banale, vorrei vedere qualche modello di questi water-bidet di ultima generazione.
Se ne parla tanto, ma personalmente non ho ancora avuto l'occasione di vederne qualcuno.
Vi prego di darmi qualche indizio, anche qualche sito internet dove è possibile reperire una scheda tecnica.
grazie Viviana
  • fenix605
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 12:07
    Ho da fare una richiesta banale, vorrei vedere qualche modello di questi water-bidet di ultima generazione.
    Se ne parla tanto, ma personalmente non ho ancora avuto l'occasione di vederne qualcuno.
    Vi prego di darmi qualche indizio, anche qualche sito internet dove è possibile reperire una scheda tecnica.
    grazie Viviana

sono curioso di conoscere questo water-bidet , credimi è la prima volta che ne sento parlare.

• simonettalorenzolia
    0
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 13:02
    Proprio oggi sul giornale "il bango oggi e domani" 228 ho visto la pubblicità di quello che cercavi e ho trovato il sito: http://www.newlineitalia.com/
    ciao simonetta

• chry76
    0
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 13:22
    Lo hai installato nel bagno piccolo..
    Io consiglio se uno ha problemi di spazi è meglio installarlo altrimenti meglio il buon vecchio bidet...

• cedrer52
    0
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 15:10
    Prova a leggere questo/i post viewtopic.php?t=3842

• chry76
    0
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 15:25
    Ma davo solo una mia opinione ..chi ha spazio è meglio il buon vecchio bidet..poi come si dice ...gusti sono gusti..
    Io sono stata costretta...

• idraulico 2006
    0
    Sabato 30 Settembre 2006, alle ore 21:56
    Io ne ho montati diversi, col risultato di accontentare sempre il cliente. Molto comodi per chi non ha spazio, infatti si "recupera" circa 50 cm della lunghezza di un bagno.

• mauroj
    0
    Domenica 1 Ottobre 2006, alle ore 21:32
    Per i piu esigenti!. dal Giappone presentato il nuovo Wc/bidet con caratteristiche uniche:
    Corredato di doccietta a mano,con getto areato per lavaggio parti intime, anteriore e posteriore, ad esso segue un soffio d'aria calda per l'asciugatura., sedile riscaldato, sollevamento e abbassamento sedile con relativo risciaquo interno del coperchio e rilevamento automatico della presenza umana. Anche telecomando!!!.
    Provatelo poi ci farete sapere.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 18:14 5
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.215 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI