• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-28 13:05:39

Garage - 5659

Freeyu
login
27 Marzo 2006 ore 13:02 1
Buongiorno! Il mio problema è il seguente : sono in affitto ma al situazione è un pò particolare cioè è stato nominato un amministratore dal giudice per la gestione patrimoniale degli immobili. Il problema nasce quando avviene un'infiltrazione dal garage , con conseguenti danni alla moto di mia proprieta situata all'interno! l'amministratore mi ha fatto sapere che al momento non può fare nulla ne per il garage na x i danni subiti... in quanto il giudice ha bloccato i soldi dei vari affitti (questo dal mese di agosto 2005. ora mi ritrovo a pagare l'affitto x il garage in condizione pessime e dover incelofanare la mia moto.... cosa posso fare ?? grazie
  • saiveco
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Marzo 2006, alle ore 13:05
    Purtroppo credo che tu possa solo attendere, anche se sinceramente mi sembra strano. Dai uno scossone all'amministratore dicendogli che chiedi di danni alla moto e chiedendogli di istruire una pratica con la polizza assicurativa del caseggiato. Dagli un termine entro il quale rispondere scrivendogli che decorso il termine di riservi di rivolgerti ad un avvocato (fai sempre passare almeno una settimana dopo il decorso del termine). Fai riferimento ai precedenti colloqui ed alle precedenti lettere. Se è a posto ti risponde in forma scritta... se ha fatto qualche errore allora non risponde.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
348.080 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI