Fognature box condominiali

Chi deve pagare e con quali quote millesimali le riparazioni acque di scolo dei box auto?
  • lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Gennaio 2016, alle ore 14:36
    Se lo scolo riguarda solamente i box, le spese vanni ripartite tra i soli proprietari dei box.
  • leonecerv
    Leonecerv Ricerca discussioni per utente Lucag1979
    Lunedì 25 Gennaio 2016, alle ore 16:04
    Se lo scolo riguarda solamente i box, le spese vanni ripartite tra i soli proprietari dei box.
    acqua piovana
  • lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente Leonecerv
    Martedì 26 Gennaio 2016, alle ore 17:52
    acqua piovana
    Si, questo mi era chiaro. Se l'acqua piovana raccolta rigurda solamente parti comuni ai box, allora devono pagare solamente i proprietari dei box, altrimenti al spesa spetta a tutti i condòmini (es. i pluviali riguardano anche il tetto comune).
Discussioni Correlate nel Forum Lavorincasa
Img tortellino
Buongiorno a tutti.Ho bisogno urgentemente di qualche informazione relativamente al riparto delle spese straordinarie nel mio caso.Sono proprietario di un garage in un condominio,...
tortellino 06 Ottobre 2015 ore 13:18 3
Img francee
Buona sera,abito in un condominio di tre piani per un totale di 12 inquilini, attualmente stiamo affrontando l'enorme spesa del rifacimento esterno, comunemente chiamato...
francee 06 Febbraio 2015 ore 22:37 1
Img stellina201
Salve,sono un inquilino di un immobile all'ultimo piano.Da qualche anno il piano terra e stato acquistato da un nuovo proprietario.Qualche mese fa ci ha presentato il conto della...
stellina201 05 Gennaio 2015 ore 22:31 1
Img stefanocipriani
Salve,il mio condominio (8 condomini) ha deliberato la pittura della facciata esterna solo per il piano terra in quanto nel resto della palazzina c'è la cortina.Una parte...
stefanocipriani 28 Febbraio 2016 ore 11:15 3
Img alessandro.gonfiantini.5
Salve.Sono proprietario di due posti auto coperti situati in un locale garage condominiale.Avrei intenzione di trasformarli in un box vero e proprio, separandoli da quelli attigui...
alessandro.gonfiantini.5 25 Marzo 2015 ore 15:26 2
REGISTRATI COME UTENTE
299.456 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Faidatebook
  • Claber
  • Black & Decker
  • Weber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.